GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

11mesi e respirazione strana...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 mag 2005, 10:51

11mesi e respirazione strana...

Messaggio da marina33 » 12 giu 2008, 15:32

Premetto che sia quando è nato all'ospedale hanno detto che era tutto a posto, poi la pediatra in tutte le visite di controllo ha detto che è una sua particolarità...ma il mio bimbo da quando è nato quando respira gracchia un pò..non so come definirlo, sembra sotto sforzo anche quando non lo è, non sempre, soprattutto quando ha sonno e quando è in certe posozioni...qui al nord le zie dicono che ha il ranteghino! Boh, qualcuna di voi ha un figlio/a con la stessa particolarità? Mi consigliate di farlo vedere da uno specialista o di continuare ad ignorare la cosa? Lui sta benissimo...russa di brutto di notte! Però forse col tempo andrà migliorando, che dite?

Avatar utente
Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1393
Iscritto il: 30 ago 2005, 12:16

Re: 11mesi e respirazione strana...

Messaggio da Fra1 » 12 giu 2008, 17:12

Potrebbe avere un problema di adenoidi...
Non sono un medico, eh?! era un'idea...
Non credo sia qcosa di grave visto che il bimbo sta bene però io lo farei vedere ad un otorino, giuto per tranquillizzarmi e/o vedere se c'è una soluzione per migliorare il "russamento" :incrocini
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Avatar utente
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5140
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:35

Re: 11mesi e respirazione strana...

Messaggio da Lorena » 12 giu 2008, 17:14

Non so che dirti....certo se tutti ti hanno detto che non e' niente, dovresti stare tranquilla....per come sono io , forse lo porterei da uno specialista, giusto per essere sicura al 100%....e anche per fargli tutte le domande del caso, tipo, appunto, se migliorera', se avra' problemi con questo discorso del russare, ecc.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”