non so bene se sbaglio a fare questi lavaggi....prendo una siringa da 5, la riempio di fisiologica, ne spruzzo metà in narice dx, metà in sx, e poi dopo qualche minuto aspito con narinel....funziona così?
con narinel poi ho sempre paura di farle male e ci vado molto delicata...ogni quanto andrebbero fatti?
funzionano?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavaggi nasali, come farli?
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: lavaggi nasali, come farli?
In questo post è spiegato tutto benissimo: forum/viewtopic.php?f=9&t=9521#p691292
C'è chi li fa anche quando i bambini stanno bene per prevenire; io li faccio ad Alberto solo quando è raffreddato ed uso il Physiomer da seduto, è l'unico modo che "accetta"...
C'è chi li fa anche quando i bambini stanno bene per prevenire; io li faccio ad Alberto solo quando è raffreddato ed uso il Physiomer da seduto, è l'unico modo che "accetta"...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: lavaggi nasali, come farli?
io faccio uguale a te ma non aspiro perche non mi trovo bene, andrebbero fatti piu volte al giorno specie se raffreddati e se fatti bene funzionano...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006