GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non vuole il papà

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Non vuole il papà

Messaggio da MammaMAtteo » 23 gen 2008, 14:40

Allora Matteo rifiuta in tutto il padre ultimamente! Se ci sono io a casa pretende che di lui mi occupi ESCLUSIVAMENTE io! PEr esempio se vuole l'acqua chiede di me e se per caso il padre gli da da bere urla e non vuole. Devo addirittura svuotare il bicchiere e ridarglielo riempiendolo io personalmente!
Così per tutto e se gli chiedo se vuol bene al papà mi dice di no!
Mio marito ha mille difetti ma adora Matteo e ci gioca molto. Ecco magari lo sgrida spesso rispetto a me che mi arrabbio solo sulle cose davvero importanti!
Però questa cosa mi preoccupa, anche perchè mio marito ci rimane davvero male!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Non vuole il papà

Messaggio da mame1975 » 23 gen 2008, 16:38

hai provato a chiedere a Matteo come mai non vuole il papy?
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 gen 2008, 16:38

Mi accodo. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 gen 2008, 16:57

IMMAGINO QUANTO SIA FRUSTRANTE X TUO MARITO....
MI UNISCO ALLE ALTRE OVVERO PROVA A CHIEDERE IL PERCHE' ANCHE SE DUBITO CHE RIUSCIRAI A OTTENERE UNA RISPOSTA :che_dici
COMUNQUE PROVACI MA STAI SERENA, SICURAMENTE SI TRATTERA' SOLO DI UNA FASE PASSEGGERA.......... :coccola
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 23 gen 2008, 17:05

ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE, QUANDO CI SONO IO VUOLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME (TUTTE E DUE :urka ), AM SECONDO ME è UNA FASE PASSEGGERA PERCHè IERI SONO STATE IN BRACCIO ANCHE DEL PAPà

E POI QUANDO DOMANDO SE VOLETE BENE A MAMMA E PAPà DICONO SEMPRE "NO", MA RIDENDO :ahaha

ADESSO HO PRESO L'ABITUDINE CHE QUANDO LE METTO A LETTO DICO SEMPRE "TI VOGLIO BENE AMORE" E DO IL BACINO.....MAGARI TRA UN PO' DIRANNO "ANCHE IO MAMMA" SENZA PRENDERMI IN GIRO :martello :martello ....

FURBETTE LORO :emozionee
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 23 gen 2008, 17:09

Ma no io gli chiedo perchè è arrabbiato con il papà o perchè non lo vuole e lui dice che vuole bene a me! Che vuole stare con me!

Boh... però anche mio marito ci mette del suo. Ieri abbiamo portato il bimbo dal pediatra e dato che è stato bravo gli ho promesso che oggi gli avremmop portato un giochino ( una cosetta). Sento adesso mio marito che mi dice che non ha comprato nullla perchè non c'era niente di carino... MA CHE VUOL DIRE?????!!! UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA.. e ora mio tocca adare in giro a vedere!
:pistole
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 23 gen 2008, 17:36

MammaMAtteo ha scritto:Ma no io gli chiedo perchè è arrabbiato con il papà o perchè non lo vuole e lui dice che vuole bene a me! Che vuole stare con me!

Boh... però anche mio marito ci mette del suo. Ieri abbiamo portato il bimbo dal pediatra e dato che è stato bravo gli ho promesso che oggi gli avremmop portato un giochino ( una cosetta). Sento adesso mio marito che mi dice che non ha comprato nullla perchè non c'era niente di carino... MA CHE VUOL DIRE?????!!! UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA.. e ora mio tocca adare in giro a vedere!
:pistole
e vabè...pure tuo marito deve stare attento....i bambini ci tengono alle attenzioni e alle promesse.....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 gen 2008, 19:36

MammaMAtteo ha scritto:Ecco magari lo sgrida spesso rispetto a me che mi arrabbio solo sulle cose davvero importanti!
Però questa cosa mi preoccupa, anche perchè mio marito ci rimane davvero male!
Ti sei risposta da sola; dì a tuo marito di cambiare atteggiamento, perché i bambini sentono come ci poniamo nei loro confronti.
Non rispettare le promesse è un grave errore, perché perdiamo di fiducia.
Fai riflettere tuo marito su quanto è importante il loro rapporto e che deve impegnarsi per mantenerlo, proprio come si farebbe con un'innamorata... :emozionee

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”