GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vaccino e raucedine
- heart75
- New~GolGirl®

vaccino e raucedine
ragazze nn so che fare il mio cucciolo domani dovrebbe fare il vaccino MPR , solo che sta da dieci giorni con raucedine..dopo avere avuto un inizio di bronchite e poi la stomatite..è ancora con i muchi ..ma il epd. non ha voluto dare altri farmaci visto che ha fatto già cortisone e aerosol....e aveva anche cominciato antibiotico prima della stomatite...lui dice che posso fargli il vaccino...voi che dite?? e soprattutto avete rimedi per la raucedine e questo maledetto catarro che nn va via?? grazie baci a tutte
Chiara (18/09/2004) Francesco(30/12/2006) Vi amo...
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: vaccino e raucedine
ma o ha visitato? se te lo ha detto lui e tu ti fidi fallo..... 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Maris
- Master~GolGirl®

Frequenta il nido? Io rimanderei, anche perché il MorbilloParotiteRosolia è un vaccino "tosto" che può dare reazioni a partire da una settimana/dieci giorni dopo con febbre alta e una forma lieve della malattia stessa. Alberto non ha avuto nessuna reazione,
perché sia così anche per Francesco. 
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

io se desy ha tanto raffreddore i vaccini li rimando....tanto in gneere in asl non fanno problemi e tu ti senti piu tranquilla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- heart75
- New~GolGirl®

ragazze grazie alla fine non abbia fatto il vaccino..pioveva a dirotto...e nn mi andava di farlo uscire...ma è stata una fortuna visto che da sabato ha cominciato con una brutta diarrea....quindi sai le paranoie se gli avessi fatto il vaccino...speriamo di portelo fare la settimana prossima....grazie ancora
- heart75
- New~GolGirl®

ragazze grazie alla fine non abbia fatto il vaccino..pioveva a dirotto...e nn mi andava di farlo uscire...ma è stata una fortuna visto che da sabato ha cominciato con una brutta diarrea....quindi sai le paranoie se gli avessi fatto il vaccino...speriamo di portelo fare la settimana prossima....grazie ancora