Pagina 1 di 1

VIAGGIO IN NAVE E CATARRO HELP!

Inviato: 14 gen 2008, 9:21
da danila78
ciao a tutte ,avrei bisogno di un consiglio.Premetto che stasera partiamo per la corsica e sicuramente c'è mare mosso,e ci dobbiamo fare 10 ore di nave in quelle condizioni..vorrei chiedere a voi cosa posso portarmi nel caso il catarro di alessandra peggiorasse.
Ora sta benissimo,è allegra e gioca normalmente,pero la notte mi accorgo che ha del catarro da come respira,e stanotte ha anche tossito diverse volte.non vorrei arrivare la e ritrovarmela malata.
cosa posso farle per far sciogliere un po il catarro?
sicuramente porterò dietro la tachipirina in caso di febbre..
grazie accetto consigli! :bacio

Re: VIAGGIO IN NAVE E CATARRO HELP!

Inviato: 14 gen 2008, 12:24
da danila78
nessuna?? :buuu

Re: VIAGGIO IN NAVE E CATARRO HELP!

Inviato: 14 gen 2008, 12:31
da crapina
Ciao....per Serena che per tutto il periodo di Natale ha avuto tosse e raffreddore le avevo dato suppostine sobrepin e poco dopo che gliele mettevo iniziava a sgorgare come una pazza e si liberava...poi per aiutarla a liberarsi ovviamente da liberare il naso con acqua fisiologica io ormai con la siringa metto 4/5 ml e va benissimo

Spero di esserti stata utile e buon viaggio

Re: VIAGGIO IN NAVE E CATARRO HELP!

Inviato: 14 gen 2008, 23:37
da Maris
Per il catarro sono ottimi i lavaggi nasali con acqua di Sirmione oppure areosol con acqua di Sirmione, altrimenti ci sono sciroppi e suppostine, ma è meglio sentire il pediatra. :incrocini

:bacio