GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vaccino e antibiotico

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

vaccino e antibiotico

Messaggio da zorba » 11 gen 2008, 21:48

Mercoledi prox ho l'appuntamento per il vaccino meningite.
Considerato il caso di Padova e di Mestre (io abito nella zona) sono preoccupata, anche perchè il mio cucciolo va al nido e quindi è più esposto.
Doveva fare il vaccino a novembre ma per problemi di lavoro + malessede del pupo abbiamo dovuto spostare l'appuntamento e ce l'hanno fissato a due mesi dopo...
Oggi il pupattolo è tornato a casa dal nido con un mega mal di gola e infiammazione alle orecchie, perciò la pediatra mi ha consigliato di iniziare subito con l'antibiotico.
In studio c'era talmente caos che mi sono dimenticata di chiedere se posso fare lo stesso il vaccino e io non so che fare.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vaccino e antibiotico

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 22:19

Non credo che sia consigliabile
vaccinarlo mentre si stanno
assumendo antibiotici :sorrisoo
La mia pediatra me lo fece
rimandare per lo stesso motivo :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 gen 2008, 9:45

anche io lo rimanderei, di solito sono i pediatri a consigliare questo,quando stanno assumendo farmaci,in particolare gli antibiotici :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 gen 2008, 20:54

Devi rimandarlo, perché ha mal di gola ed infiammazione alle orecchie e l'antibiotico debilita; io lo farei tra un paio di settimane :incrocini

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”