GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Diarrea..acqua ..e denti!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Diarrea..acqua ..e denti!

Messaggio da sara@ » 3 gen 2008, 15:30

Amedeo ha la diarrea..da 6 giorni :x: ..ieri l'ho portato dalla ped,l'ha visitato,la pancia dice che è ok,l'ha sentita morbida e pare non gli crei dolore..insomma,dato che è sfebbrato e apparentemente bello vispo,ha escluso si tratti di un virus...secondo lei sono i denti... :domanda ..ma quali? A me non sembra di vedere denti in arrivo,anche se ne ha solo 6 e siamo fermi da settembre... :che_dici ,è possibile che creino questi problemi ancor prima di spuntare????
Altra cosa...in questi giorni è DROGATO di acqua..ma solo ed sclusivamente acqua! Niente tè..niente succhi..niente camomilla...so che bere fa bene,ma dovrebbe farlo poco e spesso,dato che ha questo problema..e invece si attacca al bicchiere e non lo molla più!La ped mi ha detto di dargli anche una soluzione reidratante..ma ovviamente non la vuole! Inizia a piangere disperato fin quando non gli dò solo acqua!
Poi..altro problema..dovrebbe mangiare cose "asciutte" (tipo riso bollito,pollo ai ferri,patate lesse..),ma vuole solo ancora i papponi!!!!!!
Insomma...cosa posso fare? L'unica cosa che riesco a dargli sono i fermenti (Dicoflor 30)...ma non vedo miglioramenti!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Diarrea..acqua ..e denti!

Messaggio da Primavera » 3 gen 2008, 15:42

hai provato a dargli hidravita non sà di niente e sembra acqua, quando Ale ha avuto la diarrea funzionava e bene, sembra però che sia un virus questo che stà girando, anche un altra gollina ha avuto il piccolino con molti giorni di diarrea, però gli è salita la febbre.
per quanto riguarda il cibo, prova con la pasta asciutta con un filetto di olio e limone, se non preferisce il limone solo con olio. (solo scaldata e olio a crudo) niente reggiano perchè sò che fà male, quando stanno con la diarrea. e speriamo che passi in fretta. :incrocini
ma quante scariche ha al giorno?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 gen 2008, 13:33

Primavera,la pasta asciutta ancora non riesce a mangiarla!!!
Mangia ancora i papponi..glieli sto facendo con crema di riso,patate,carote e carni bianche,non sto usando nè olio nè formaggio,niente latte...e come frutta solo banana o mela..anch'io sento molte persone con lo stesso problema,ma se fosse proprio sto virus avrebbe anche la febbre,no :domanda ? Certo che una settimana di diarrea causa denti non mi quadra molto... Comunque le scariche sono diminuite..siamo ad un paio al giorno (eravamo arrivati anche a 8 :urka ),ma sempre abbondantissime e liquidissime... :x:
Proverò a prendere hidravita..se dici che non sa di niente forse riesco a dargliela...quello che mi ha dato la ped sa di arancia e proprio non c'è verso..sente l'odore ancor prima di avvicinare la bocca al bicchiere!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 gen 2008, 14:41

Altre domande..:ma quanto può durare una diarrea "da denti" :domanda ?
E se non si trattasse di quello...? Cos'altro potrebbe essere dato che non ha febbre? Oltre ai fermenti non si può dare nulla di più "forte"?

Insomma...una settimana mi sembra inizia a diventare troppo... :x:

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”