la prima notte con pipì ero andata a svegliarla all'1 come al solito, ma non si svegliava allora ho rimesso la sveglia alle 3, il gap era troppo lungo e lei alle 2.30 mi ha chiamato perché si era bagnata.
la seconda notte la sveglio all'1 fa pipì in bagno, poi se la fa addosso verso le 5 ma aveva fatto fatica a prendere sonno all'1 e ha bevuto un sacco d'acqua (avrei dovuto risvegliarla).
Stanotte l'ha svegliata mio marito, probabilmente non se l'aspettava e si è incaponita che non voleva fare pipì, dopo che abbiamo insistito l'ha fatta (ma non tutta, mi sono accorta che si è alzata prima di finire e ha trattenuto), poi l'ha rifatta verso le 6; stanotte non ha bevuto ma era nervosissima dopo la scenata dell'1.
Io adesso non so che fare, fosse per me le rimetterei il pannolino, ma non lo vuole assolutamente. Buona parte della scenata di stanotte è venuta fuori dopo che le ho detto "amore, se non vuoi fare pipì rimettiamo il pannolino, non c'è problema mamma li ha ancora" manco le avessi detto va fuori e dormi nel fango... è esplosa!

A me non da grossi problemi dover lavare lenzuolo pantaloni e mutande, in lavatrice ci stanno, si asciugano presto; e non è nemmeno un problema alzarmi di notte a svegliarla. I problemi me li faccio per lei, nel senso mi chiedo se in realtà non sia pronta, e la stia "torturando" per niente. Ma non so nemmeno come tornare indietro, il pannolino non lo vuole proprio.
Ora vedo stanotte la sveglio alle 2 invece che all'1, cerco di non farla arrabbiare e vediamo come va.
Consigli?