l unica che ci sta provando e' mia suocera..mentre quando la tiene mio marito a casa zero collaborazione

Messaggio da coccinella81 » 20 giu 2008, 16:03
Messaggio da Ciuppy » 21 giu 2008, 5:49
ciao coccinella 81, ci ritroviamo anche in questa occasione!! Hai cambiato l'avatar per gli Europei!coccinella81 ha scritto:sprite..io ho il tuo stesso problema..lavoro tutto il giorno e nn riesco a seguirla!!
l unica che ci sta provando e' mia suocera..mentre quando la tiene mio marito a casa zero collaborazionele mette sempre il panno..
Messaggio da coccinella81 » 21 giu 2008, 11:49
Messaggio da meg04 » 23 giu 2008, 10:12
Messaggio da Shadow » 23 giu 2008, 13:17
Messaggio da ric » 23 giu 2008, 14:56
Messaggio da Shadow » 23 giu 2008, 15:05
Messaggio da Ciuppy » 23 giu 2008, 15:44
In effetti sarebbe il caso di mantenere una certa costanza.coccinella81 ha scritto: se lui contribuisse sarebbe tutto piu' semplice..credo che tra un po' lo obblighero'..altrimenti nn la finiamo piu'..
cmq nn so se matilda sia pronta o meno..ogni volta che le chiedo se deve fare pipi' mi dice di no..la porto in bagno e nn fa niente..e poi si piscia regolarmente addosso!!
Messaggio da coccinella81 » 23 giu 2008, 16:41
Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 20:25
Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 20:27
Messaggio da Mimmamamma » 23 giu 2008, 20:41
si,faceva cosi' anche Lorenzo!!Fino alla scorsa settimana ogni volta che dovevo portarlo in bagno era una faticaccia,non ne voleva proprio sapere,ora la situazione e' radicalmente cambiata: da ieri continua a dirmi "devo fare la pipi' " anche quando l'ha fatta da poco,oggi non voleva piu' mollare il gabinetto!!ogni momento "devo fare la pipi' e invece non gli scappa.Oggi ha tolto il riduttore dal wc,l'ha messo per terra e l'ha fatta li....be' in effetti gli ho sempre detto!! "fai i tuoi bisognini dentro questo buco!!"....cleo ha scritto:Ah....Anna non si siede sul vasino, non si siede sul water, non si siede da nessuna parte: piscia in piedi come i cani.
Io non so più cosa fare, veramente!
Messaggio da Ciuppy » 24 giu 2008, 10:29
per noi è piu' comodo il vasino perche' lo portiamo in giro per casacoccinella81 ha scritto:ciuppy..quindi tu sei pro vasino??..mi sa che provero' anche io..
noi la sediamo direttamente sul water(con il riduttore)ma nn ha mai fatto la pipi'..
Messaggio da coccinella81 » 24 giu 2008, 10:52
Messaggio da Shadow » 24 giu 2008, 12:00
Messaggio da helzbeth » 24 giu 2008, 13:39
Cleo vuol dire che non è pronta, lascia perdere, rimetti il pannolino e riprova più avanti... o rischi di andare avanti così per mesi e mesi.cleo ha scritto:Io vi chiedo..........è un mese che ci provo e in un mese non ha MAI fatto un goccio di pipì né nel vasino né sul riduttore.
Io non ce la faccio più: dai 10 ai 15 cambi al giorno, sono esausta.
La ammazzo?
![]()
Della cacca non parliamo, per quella devo metterle il pannolino ma per ora mi basterebbe vedere UNA GOCCIA di pipì nel vasino, una sola.........![]()
Non ditemi di avere pazienza perché non ne ho più.
Ah, lo stesso coi nonni, la solfa non cambia.
Messaggio da etamor » 24 giu 2008, 13:58
Messaggio da cleo » 24 giu 2008, 13:59
helzbeth ha scritto:Cleo vuol dire che non è pronta, lascia perdere, rimetti il pannolino e riprova più avanti... o rischi di andare avanti così per mesi e mesi.cleo ha scritto:Io vi chiedo..........è un mese che ci provo e in un mese non ha MAI fatto un goccio di pipì né nel vasino né sul riduttore.
Io non ce la faccio più: dai 10 ai 15 cambi al giorno, sono esausta.
La ammazzo?
![]()
Della cacca non parliamo, per quella devo metterle il pannolino ma per ora mi basterebbe vedere UNA GOCCIA di pipì nel vasino, una sola.........![]()
Non ditemi di avere pazienza perché non ne ho più.
Ah, lo stesso coi nonni, la solfa non cambia.
Messaggio da aika » 24 giu 2008, 14:06
Messaggio da meg04 » 24 giu 2008, 14:59
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”