ALTRA ALLUSIONE, O NO???Rowan ha scritto:Mah..io subito non ci ho fatto caso..perchè non penso che qualcuno possa essere così contorto da mettere un post così solo per farsi delle mast..celebrali e non, sui pisellini dei nostri piccoli...Certo che se fosse vero e lo avessi qui davanti gli vorrei stampare in faccia la suola del mio anfibio!!
Mi comprerei un Doc Martin per l'occasione!! Che gente..che mondo...altro che castrazione chimica..Scusate lo sfogo ...ma mi sale la carogna la pensiero...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pisellino
-
- New~GolGirl®
Re: Pisellino
-
- New~GolGirl®
Grazie Rowan che mi hai difesa in mia assenza.Rowan ha scritto:Mi fa piacere sentire che Marina 33 sia una del forum da molto anche se ovviamente questo non dimostra essere cioè che dice e questo vale per tutte noi. Ho solo una cosa da rimostrare, prima di far capire velatamente che potrebbe essere un malato di testa a mettere questo post come hanno fatto credere alcuni moderatori, non sarebbe meglio prima fare le dovute "controllatine". Il rischio di bruciare una strega innocente non è certo carino.
Quindi sono stati i moderatori stessi...mmm...bel forum...ci sono da tanto ma me ne vado. Delusione assoluta.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
La frase di Gioia non alludeva al fatto che tu fossi un maniaco celato ma solamente si era "allarmata" perche tenendo conto le tue contradizzioni ha pensato che forse eri un troll, cioe una persona che possa inventare una cosa non vera, ma non che tu fossi un pedofilo o un maniaco assassino.
Ora se vuoi far finta di non capire, perche oggi ti va di litigare, spiacente ma se continui io chiudo questo topic perche veramente non ha piu senso.
Ora se vuoi far finta di non capire, perche oggi ti va di litigare, spiacente ma se continui io chiudo questo topic perche veramente non ha piu senso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Topic chiuso. Tanto te ne stai andando, quindi...marina33 ha scritto:Grazie Rowan che mi hai difesa in mia assenza.Rowan ha scritto:Mi fa piacere sentire che Marina 33 sia una del forum da molto anche se ovviamente questo non dimostra essere cioè che dice e questo vale per tutte noi. Ho solo una cosa da rimostrare, prima di far capire velatamente che potrebbe essere un malato di testa a mettere questo post come hanno fatto credere alcuni moderatori, non sarebbe meglio prima fare le dovute "controllatine". Il rischio di bruciare una strega innocente non è certo carino.
Quindi sono stati i moderatori stessi...mmm...bel forum...ci sono da tanto ma me ne vado. Delusione assoluta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"