GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'oggetto transizionale

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: l'oggetto transizionale

Messaggio da FRA80 » 10 nov 2009, 13:04

wolverine ha scritto:L'oggetto transizionale di ludovica sono io: in particolare il mio seno e i miei capelli, possibilmente in contemporanea... ciuccia e intanto mi carezza i capelli, me li tira, se li annoda intorno alle dita, me li strofina sugli occhi.
a 18 mesi dorme ancora nel letto con noi perché ha nottate molto movimentate e spesso quando comincia ad agitarsi allunga la mano verso di me in cerca dei capelli, così io gliene metto subito una ciocca in mano e a volte si calma subito... altrimenti devo darle anche la tetta, il più delle volte in posizioni improponibili, così vivo col mal di schiena perenne :impiccata:

accipicchia che vita! cmq anche il figlio della mia amica che ha 1 anno ha la fissa dei capelli di sua madre... e non ti dico quando ha deciso di negargli il seno....
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”