GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

latte della nanna

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Annabell78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: latte della nanna

Messaggio da Annabell78 » 18 mar 2009, 18:42

La mia Giulia prende il latte fresco intero 350 alla mattina e 350 alla sera, diciamo..... come un vitello!
Per ora che è molto raffreddata quello della sera non glielo do per il rischio di vomitarlo tutto sul letto a causa della tosse catarrale, ma quando lo strazio raffreddore sarà terminato sarò ben felice di preparaglielo ancora.
Ho letto cattive affermazioni sul Nopron e vorrei spezzare una lancia a favore di questo medicinale. Ho cominciato a somministrarlo a partire dall'anno di età (sotto consiglio del pediatra) in quanto la cicetta non mi dormiva per niente di notte, la dose massima per quell'età è di 3 ml, io per disperazione l'ho portato per qualche giorno a 5 ml e qualche piccolo risultato l'ho avuto e da lì ho cominciato a scalare fino ad arrivare a darle tutte le sere 0,25 ml con grossi risultati (sonno sereno e giornata serena); da qualche giorno ho eliminato definitivamente il Nopron, risultato tre notti agitate ed ora dorme beatamente (quasi a causa del raffreddore).
Io non sono a favore dei medicinal ad ogni costo ma se effettivamente servono risolvono la situazione alla grande!
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 18 mar 2009, 20:42

Gliel'ho dò solo se me lo chiede lui, mi fa mamma vuoi il lattuccio (mamma voglio il latte!) e durante una settimana capita 4/5 volte...
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 mar 2009, 9:07

rileggendo tutto concondo anche con chi dice che dipende pure dalla costituzione del bambino.
il mio è uno scriciolino e per me se beve il latte è tutta salute.
però lui è così contento alla sera e alla mattina che grida di gioia LATTE LATTE... e allora, va benissimo così!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”