La mia Giulia prende il latte fresco intero 350 alla mattina e 350 alla sera, diciamo..... come un vitello!
Per ora che è molto raffreddata quello della sera non glielo do per il rischio di vomitarlo tutto sul letto a causa della tosse catarrale, ma quando lo strazio raffreddore sarà terminato sarò ben felice di preparaglielo ancora.
Ho letto cattive affermazioni sul Nopron e vorrei spezzare una lancia a favore di questo medicinale. Ho cominciato a somministrarlo a partire dall'anno di età (sotto consiglio del pediatra) in quanto la cicetta non mi dormiva per niente di notte, la dose massima per quell'età è di 3 ml, io per disperazione l'ho portato per qualche giorno a 5 ml e qualche piccolo risultato l'ho avuto e da lì ho cominciato a scalare fino ad arrivare a darle tutte le sere 0,25 ml con grossi risultati (sonno sereno e giornata serena); da qualche giorno ho eliminato definitivamente il Nopron, risultato tre notti agitate ed ora dorme beatamente (quasi a causa del raffreddore).
Io non sono a favore dei medicinal ad ogni costo ma se effettivamente servono risolvono la situazione alla grande!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte della nanna
- Annabell78
- New~GolGirl®

Re: latte della nanna
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

Gliel'ho dò solo se me lo chiede lui, mi fa mamma vuoi il lattuccio (mamma voglio il latte!) e durante una settimana capita 4/5 volte...
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

rileggendo tutto concondo anche con chi dice che dipende pure dalla costituzione del bambino.
il mio è uno scriciolino e per me se beve il latte è tutta salute.
però lui è così contento alla sera e alla mattina che grida di gioia LATTE LATTE... e allora, va benissimo così!
il mio è uno scriciolino e per me se beve il latte è tutta salute.
però lui è così contento alla sera e alla mattina che grida di gioia LATTE LATTE... e allora, va benissimo così!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...