e vi comunico che io non faccio parte di nessun gruppo!!!!!!!! ma proprio nessuno nessuno eh????
Quindi è possibilissimo scrivere così tanto........però io lo faccio anche da casa, mica solo in ufficio!

Messaggio da floddi » 6 dic 2007, 16:48

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 17:20
Laura, mi sa invece che è come dice Gioia. Almeno io mi ero dovuta riscrivere di sana pianta però mi avevano recuperato in vecchi messaggi.5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah +
mi avete fatto morir dla ridere...e sono in ufficio
non si fa!!!
coooooooomunque gioia ti correggo
le iscrizioni a quel tempo le facevano d'ufficio
quando è cambiato gol!
secondo me andavano in ordine alfabetico! e se non ricordo male dovevamo mettere in un post anche il numero di messaggi che avevamo raggiunto

Messaggio da gattoromeo » 6 dic 2007, 17:32
Dimenticavo, io ho saltato qualche mese in cui ero incinta e quindi così a occhio direi tra maggio e agosto 2005!gattoromeo ha scritto:Laura, mi sa invece che è come dice Gioia. Almeno io mi ero dovuta riscrivere di sana pianta però mi avevano recuperato in vecchi messaggi.5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah +
mi avete fatto morir dla ridere...e sono in ufficio
non si fa!!!
coooooooomunque gioia ti correggo
le iscrizioni a quel tempo le facevano d'ufficio
quando è cambiato gol!
secondo me andavano in ordine alfabetico! e se non ricordo male dovevamo mettere in un post anche il numero di messaggi che avevamo raggiunto
Infatti non sono iscritta da agosto 2005 ma credo dalla primavera del 2004.

Messaggio da caro77 » 6 dic 2007, 20:43

Messaggio da cristiana » 6 dic 2007, 22:35
floddi ancora con questa cosa? Devo di nuovo tirare in ballo il mio di marito????????floddi ha scritto:Mio marito è più figo. :prrrr :prrrr

Messaggio da floddi » 7 dic 2007, 9:42
WEeee, io dopo l'ho scritto che non era vero.......mentre per il tuo non ci sono dubbi, vero????? :prrrr :prrrrcristiana ha scritto:floddi ancora con questa cosa? Devo di nuovo tirare in ballo il mio di marito????????floddi ha scritto:Mio marito è più figo. :prrrr :prrrr

Messaggio da gattoromeo » 7 dic 2007, 10:52

Messaggio da ile » 7 dic 2007, 11:05

Messaggio da gattoromeo » 7 dic 2007, 11:48

Messaggio da cristiana » 7 dic 2007, 22:03
floddi ha scritto:WEeee, io dopo l'ho scritto che non era vero.......mentre per il tuo non ci sono dubbi, vero????? :prrrr :prrrrcristiana ha scritto:floddi ancora con questa cosa? Devo di nuovo tirare in ballo il mio di marito????????floddi ha scritto:Mio marito è più figo. :prrrr :prrrr
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”