GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

partiamo o restiamo a casa ?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: partiamo o restiamo a casa ?

Messaggio da Sarapago » 7 dic 2007, 14:02

sun ha scritto: ma credo che farsi ore di macchina o ore di aereo sia più o meno la stessa cosa...insisto che si adattano meglio di quanto crediamo sti piccoletti...
noo!
la macchina e' molto piu' pericolosa...(io odio la machcina).

Per la decisone:
Se sei cosi' preoccupata che possa succedere qualcosa hai preso la decisione giusta. I bimbi piu' di ogni altra cosa avvertono le ansie e i nervosismi dei genitori e quindi non vi sarete goduti la vacanza!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 7 dic 2007, 14:45

Ciao Newmamy!

Secondo me avete deciso bene!!! :ok NOn saresti tranquilla né in due né in tre...e l'anno prossimo sarai sicuramente più serena. Anch'io mi preoccupereo soprattutto per malattie, diarrea e strapazzi. Probabilmente a fabbraio vorresti essere altrove, ma prendila cosi: sei fortunata che potevate spostare il vostro viaggetto, no? :ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 dic 2007, 15:27

newmamy ha scritto:
cristiana ha scritto:
newmamy ha scritto:no, ragazze....ho praticamente deciso di restare a casa e rimandare il viaggio al prox anno quando fili sarà più grandicello.
grazie comunque a tutte!!!
e tu mandi tuo marito a godersi da solo un posto così da sogno? No, no io vado controcorrente, lascia il bimbo a casa e goditi questo meraviglioso, spettacolare e romanticissimo viaggio con tuo marito!
no, restiamo a casa tutti e tre e rimandiamo il viaggio al prossimo anno quando filippo sarà più grandicello.
mio marito è stato determinato e mi ha detto "o tutti o nessuno" quindi abbiamo optato per quest'ultima ipotesi.
p.s. comunque mio marito da solo ce l'avrei mandato ad occhi chiusi....questione di fiducia e rispetto reciproco :cuore
non intendevo questo, io e te davvero fatichiamo a capirci...intendevo che io mai mi sarei persa l'occasione di essere con lui in un posto così meraviglioso, non che da solo potesse tradirti.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 dic 2007, 15:29

SEEEE!!! E' che Cristiana col marito che si ritrova manco all'ipercoop da solo lo manda!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 7 dic 2007, 20:40

Partite! E buon viaggio!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 dic 2007, 21:53

floddi ha scritto:SEEEE!!! E' che Cristiana col marito che si ritrova manco all'ipercoop da solo lo manda!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

deejay
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da deejay » 8 dic 2007, 7:13

Sono tornata 2 giorni fa dall'India con il mio bimbo di neanche tre anni. 10 ore di volo piu' 4 di taxi x arrivare a destinazione e senza mio marito ( c'erano i miei). Non ha fatto una piega,
si è divertito da morire non voleva piu' tornare a casa. PARTITE TUTTI E TRE. :festa :festa
Portati un buon pronto soccorso e non avrai problemi! :yeee
Matteo è nato il 1/1/05 alle ore 1:08!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”