GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pisellino
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Pisellino
io nervosetta? può essere. e con ciò?
la pulce nell'orecchio è stata messa da un utente. abbiamo controllato ed era tutto a posto.
altro? perchè a sto punto la lana s'è anche infeltrita.
ely66
la pulce nell'orecchio è stata messa da un utente. abbiamo controllato ed era tutto a posto.
altro? perchè a sto punto la lana s'è anche infeltrita.
ely66
- meimi75
- Master~GolGirl®
volevo solo dire che io intimerei a suocera e cognata di smetterla all'istante ..se no non gli faccio più vedere la faccia del nipote giuro!
i bambini capiscono ...se ci si prende gioco di loro e soprattutto incominciano a credere che ci sia qualcosa di sbagliato in loro..e non in chi veramente troppo a posto non è come le 2 logorroiche a sproposito
i bambini capiscono ...se ci si prende gioco di loro e soprattutto incominciano a credere che ci sia qualcosa di sbagliato in loro..e non in chi veramente troppo a posto non è come le 2 logorroiche a sproposito

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- New~GolGirl®
...e quando vengono le persone a casa gli calo i pantaloni e mostro a tutti il suo sedere...cleo ha scritto:grisù ha scritto:Quello che dico ora è ancora più ridicolo e "terra terra" ma ve lo dico lo stesso: visto che mio marito gode tra i familiari e gli amici stretti una certa nomea (io non posso confermare perchè non ho mai avuto termini di paragone) quando devo cambiare Federico c'è sempre stata una corsa dei presenti...ma credo che la questione sia un pò drammatica visto che entrano tutti in bagno saltellando e commentando divertiti (compresa suocera e cognata quando vado da loro o vengono a trovarmi) ed escono con aria affranta! Forse avrà preso dai maschi della mia famiglia?
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
-
- New~GolGirl®
...e chiamo in disparte i mariti delle mie amiche e gli mostro le mie tette...ci610 ha scritto:che tristezzagrisù ha scritto:Quello che dico ora è ancora più ridicolo e "terra terra" ma ve lo dico lo stesso: visto che mio marito gode tra i familiari e gli amici stretti una certa nomea (io non posso confermare perchè non ho mai avuto termini di paragone) quando devo cambiare Federico c'è sempre stata una corsa dei presenti...ma credo che la questione sia un pò drammatica visto che entrano tutti in bagno saltellando e commentando divertiti (compresa suocera e cognata quando vado da loro o vengono a trovarmi) ed escono con aria affranta! Forse avrà preso dai maschi della mia famiglia?
-
- New~GolGirl®
...Poi lo mettiamo nudo sul tavolo della cucina e lo facciamo ballare...rusc ha scritto:e tu permetti che tutti vengano a guardare tuo figlio nudo, come se fosse un fenomeno da baraccone?? Cavoli ma ci vuole un poco di rispetto! Sono persone anche loro,ed essere così esibiti e mostrati nudi fa proprio tristezza....grisù ha scritto:Quello che dico ora è ancora più ridicolo e "terra terra" ma ve lo dico lo stesso: visto che mio marito gode tra i familiari e gli amici stretti una certa nomea (io non posso confermare perchè non ho mai avuto termini di paragone) quando devo cambiare Federico c'è sempre stata una corsa dei presenti...ma credo che la questione sia un pò drammatica visto che entrano tutti in bagno saltellando e commentando divertiti (compresa suocera e cognata quando vado da loro o vengono a trovarmi) ed escono con aria affranta! Forse avrà preso dai maschi della mia famiglia?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SONO STATA IO A SOLLEVARE IL DUBBIO SORRY
E' SOLO CHE L'ARGOMENTO ERA UN PO' PARTICOLARE (E DI CATTIVO GUSTO SECONDO ME), L'UTENTE SI E' SPIEGATA MALISSIMO E SEMBRAVA SI CONTRADDICESSE AD OGNI PAROLA ...E CON TUTTO QUEL CHE SI SENTE IN GIRO E TUTTI I TROLL CHE SONO GIRATI IO MI SONO ALLARMATA DEVO ESSERE SINCERA.
PERO' NON L'HO MESSA ALLA GOGNA DAI, HO SOLO CHIESTO MAGGIORI INFORMAZIONI VISTO LE CONTRADDIZIONI..
SONO STATA PURE BUONINA EH?

E' SOLO CHE L'ARGOMENTO ERA UN PO' PARTICOLARE (E DI CATTIVO GUSTO SECONDO ME), L'UTENTE SI E' SPIEGATA MALISSIMO E SEMBRAVA SI CONTRADDICESSE AD OGNI PAROLA ...E CON TUTTO QUEL CHE SI SENTE IN GIRO E TUTTI I TROLL CHE SONO GIRATI IO MI SONO ALLARMATA DEVO ESSERE SINCERA.
PERO' NON L'HO MESSA ALLA GOGNA DAI, HO SOLO CHIESTO MAGGIORI INFORMAZIONI VISTO LE CONTRADDIZIONI..

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tnt
- Expert~GolGirl®
Dai Grisù, non te la prendere...tu volevi scherzare, ma il post aveva già preso il volo per altri "lidi"! Non sempre c'è spazio per l'humor...
....però la scena di te che mostri le tette ai mariti delle tue amiche mi ha fatto sganasciare! :ahah :ahah :ahah

....però la scena di te che mostri le tette ai mariti delle tue amiche mi ha fatto sganasciare! :ahah :ahah :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
-
- New~GolGirl®
uè Perry mason! falle meglio le indagini! noNON MI SONO MAI CONTRADDETTA, HO UN MASCHIO DI 22 MESI, UN MASCHIO DI 4 MESI E UNA FEMMINA DI 4 MESI PERCHE SONO GEMELLI! non vedo perchè avrei dovuto dire palle...boh...GIOIA77 ha scritto:POI COSI'marina33 ha scritto:brybry ha scritto:Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso...ha 4 mesi. ....
INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....
-
- New~GolGirl®
Adesso hanno 4 mesi e mezzo, alle varie epoche dei controlli delle cognate e suocere avevano 3 mesi ...la femmina 2 mesi...comunque l'età cambiava a seconda di quando venivano commentati! loro sono sempre stati coetanei. comunque non capisco il vostro tono! che ridere! vabbè, avevo specificato che non ho mai misurato col righello, avevo solo detto che loro dicevano di peni di 5 cm e i miei MASCHI! ce li hanno di 1 cm...chiederò ad una pediatra.ROBY75 ha scritto:di 2 di 3 o di 4 mesi?ely66 ha scritto:cioè?? il tuo secondo bambino è nato con le @@ già cadute a livello caviglia?? cavoli, tua suocera e cognate devono averle fracassate per bene![]()
![]()
a quanto pare ha tre figli.Dunque...mio marito deve andare in farmacia e io gli devo dire cosa comprare ma la calligrafia della pediatra è illeggibile...i miei gemelli di 3 mesi hanno tosse e catarro, quindi è un medicinale che decongestiona...mi pare ci sia scritto: Sobrefine sul (?) Latt. (?)
poi sotto: 1 sull (???) la sera per 5 o 3 (?) giorni...
di cui due gemelli.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
marina, penso che questa cosa sia stata chiarita. E stato solo un malinteso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
EBBENE Sì...PENSA...I MIEI GEMELLI HANNO AVUTO SIA 2 SIA 3 SIA 4 MESI!!! ORA NE HANNO QUASI 5...PENSA CRESCONO NEL TEMPO!!!! :ahahROBY75 ha scritto:di 2 di 3 o di 4 mesi?ely66 ha scritto:cioè?? il tuo secondo bambino è nato con le @@ già cadute a livello caviglia?? cavoli, tua suocera e cognate devono averle fracassate per bene![]()
![]()
a quanto pare ha tre figli.Dunque...mio marito deve andare in farmacia e io gli devo dire cosa comprare ma la calligrafia della pediatra è illeggibile...i miei gemelli di 3 mesi hanno tosse e catarro, quindi è un medicinale che decongestiona...mi pare ci sia scritto: Sobrefine sul (?) Latt. (?)
poi sotto: 1 sull (???) la sera per 5 o 3 (?) giorni...
di cui due gemelli.
-
- New~GolGirl®
sì MA SCUSA...IO LEGGO SOLO OGGI I POST ALLE MIE SPALLE E NON DEVO INC.....???? ma che gente c'è??? va bene che ci sono i pedofili ma allora non vendete neppure i vestitini dei vostri bambini online che magari li compra un pedofilo per annusarli...ma dai.ema1 ha scritto:marina, penso che questa cosa sia stata chiarita. E stato solo un malinteso.
-
- New~GolGirl®
Cazz...l'unica intelligente del sito! ha fatto i conti!TULIPANO ha scritto:Sinceramente anche io mi ero persa con l'età dei bimbi e avevo cercato di capire meglio.....
quando ha scritto il post era il 23 ottobre e il grande aveva 21 mesi e i piccoli 3 mesi, quando parla della patatina dice "poco tempo fa"..... "aveva due mesi" per cui ci sta. Il 12 novembre dice che "ha 4 mesi" e considerato che sono passati circa 20 giorni da quando ha aperto il post..... direi che ci sta.
Mi sembra di capire che ha 3 figli di cui 2 gemellini di circa 4 mesi e il primogenito di quasi 22 mesi.
Per il resto direi che tua suocera e tua cognata da me avrebbero preso una rispostaccia......
-
- New~GolGirl®
:ahahcristina1967 ha scritto:...che pensassero ai pisellini dei loro uominimarina33 ha scritto:Grazie dei consigli....vorrei dire che non è che ho mostrato il pisellino alle cognate...ma sono state loro a venire a rompere le palle mentre cambiavo il mio amore e a guardare...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
marina, ma cosa c'entrano i pedofili? Ripeto , c'e stato un piccolo dubbio ed ora e chiarito. Tutto qui. Non c'e bisogno ne' di arrabbiarsi ne' di fare queste affermazioni cosi.marina33 ha scritto:sì MA SCUSA...IO LEGGO SOLO OGGI I POST ALLE MIE SPALLE E NON DEVO INC.....???? ma che gente c'è??? va bene che ci sono i pedofili ma allora non vendete neppure i vestitini dei vostri bambini online che magari li compra un pedofilo per annusarli...ma dai.ema1 ha scritto:marina, penso che questa cosa sia stata chiarita. E stato solo un malinteso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
ma fammi il piacere. ti ripeto sii coerente e non vendere i vestiti dei tuoi figli dato che un pedofilo potrebbe comprarli per farci chissà cosa...c'è nome e cognome mio, non mi sono mai inventata nulla e mi dispiace solo che ci siano persone come te. bell'atmosfera rilassata in questo forum...anche se devo dire che sei stata l'unica a farti queste pippe mentali. io magari mi sono fatta pippe mentali sul pisellino del mio bambino che invece di 5 cm è 1 cm, ma per me era come scrivere ha il piede lungo 40 cm i vostri di quanto ce l'hanno? ERA UN CONFRONTO PER CAPIRE SE ERA COSì STRANO O NO, SEI TU CHE CI HGAI VISTO DEL TORBIDO PERCHè SEI TU VCHE HAI QUALCHE PROBLEMA. DA PICCINO IL PISELLINO è LA STESSA COSA DI UN PIEDE O UNA MANO. NON DEVI METTERCI SIGNIFICATI SESSUALI. E QUESTO MI DISPIACE L'HAI FATTO TU. NON IO!GIOIA77 ha scritto:SONO STATA IO A SOLLEVARE IL DUBBIO SORRY![]()
-
- New~GolGirl®
ema1 i pedofili c'entrano, guarda il post a cui ho risposto di gioia77...vedi che fa allusioni???? io comunque mi sono spiegata. va bene che c'è stato un malinteso, ma hanno tirato fuori una questione di stato su una cosa che per me non era così grave..era solo una domanda per avere dei paragoni e sentirmi dire che non è vero che mi figlio non è normale! tutto qui. da qui hanno attaccato al pisellino dei significati sessuali o chè che io non mi ero neppure sognata di pensare. chiusa qui la storia, che questa gioia mi contatti in privato.ema1 ha scritto:marina, ma cosa c'entrano i pedofili? Ripeto , c'e stato un piccolo dubbio ed ora e chiarito. Tutto qui. Non c'e bisogno ne' di arrabbiarsi ne' di fare queste affermazioni cosi.marina33 ha scritto:sì MA SCUSA...IO LEGGO SOLO OGGI I POST ALLE MIE SPALLE E NON DEVO INC.....???? ma che gente c'è??? va bene che ci sono i pedofili ma allora non vendete neppure i vestitini dei vostri bambini online che magari li compra un pedofilo per annusarli...ma dai.ema1 ha scritto:marina, penso che questa cosa sia stata chiarita. E stato solo un malinteso.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
marina, stai bene? significati sessuali...pedofili... del torbido...
Ma che discorsi sono? E non te la prendere con Gioia, ha espresso un dubbito ed e leccito. Perche alla fine sei stata tu che non sei riuscita a spiegarti bene.
Comunque, ti ha spiegato anche le sue motivazioni.
Discuterne ora non ha piu senso.
Ma che discorsi sono? E non te la prendere con Gioia, ha espresso un dubbito ed e leccito. Perche alla fine sei stata tu che non sei riuscita a spiegarti bene.
Comunque, ti ha spiegato anche le sue motivazioni.
Discuterne ora non ha piu senso.
-
- New~GolGirl®
ema 1 scusa, ti devo riportare le cose che hanno scritte o le hai lette? non alludevano alla possibilità che io fossi un maniaco celato dietro al mio nome?!?!
-
- New~GolGirl®
Gioia77"E CON TUTTO QUEL CHE SI SENTE IN GIRO E TUTTI I TROLL CHE SONO GIRATI IO MI SONO ALLARMATA DEVO ESSERE SINCERA."