AHH!!!! quindi è in programma il quinto. Brava!!!!!bisognerà che chiedo che estendano il n° dei caratteri
Bè...se hai bisogno di suggerimenti per il "nome giusto", sai dove trovarmi!! :ahah

Messaggio da floddi » 12 ott 2007, 16:39
AHH!!!! quindi è in programma il quinto. Brava!!!!!bisognerà che chiedo che estendano il n° dei caratteri

Messaggio da gattoromeo » 12 ott 2007, 16:40
Eeeeeeeee certo che è una presa per il kiul! Cosa ti aspettavi da me?GIOIA77 ha scritto:ALLORA FACCIO ANCHE IO L'ELENCO
DORMIRE : STENDIAMO UN VELO PIETOSO. DICIAMO CHE ORA DORME, MA IO HO UN METRO DI VALUTAZIONE DIVERSO PER IL DORMIRE DA UNA PERSONA NORMALE.
NEL SENSO CHE CHI SA DAVVERO COSA VUOL DIRE DORMIRE SE VIENE A CASA MIA SVIENE DOPO DUE NOTTI![]()
MANGIARE : NON MALE....MA C'E' PURE DA DIRE CHE IO MICA MI SBATTO TANTO? SONO UNA DI QUELLE DEL TIPO "MANGI?" "NO" "OK, MANGI LA SETTIMANA PROSSIMA" E ZAC, NELLA PATTUMIERA.
UBBIDIRE :
NON FARE CAPRICCI :
ESSERE SOCIEVOLI : CHE VUOL DIRE?
ESSERE ORDINATO :MA DAI DITELO! E' UNA PRESA PER IL KIUL QUESTA VERO?? :ahah
CIOE' IN PRATICA NON NE HA UNA CHE VADA BENE ELIA :ahah :ahah :ahah

Messaggio da gattoromeo » 12 ott 2007, 16:42
cristiana ha scritto:la figlia perfetta DORME almeno 11 ore FILATE per notte, e per filate intendo niente risvegli per ciucci, acqua, camomilla, coccole, mal di pancia, mal di denti eccetera, filate vuo dire filate;
la figlia perfetta mangia qualunque cosa la sua mamma prepari per lei con l'epsressione beata e grata per quel che sta mangiando
la figlia perfetta non fa MAI i capricci, si lascia sempre mettere nel seggiolino della macchina/passeggino senza doverla piegare con il piede di porco,
la figlia perfetta ubbidisce anzi previene i desideri di mamma e papà e mette tutto a posto dopo aver giocato, ma non tutto insieme eh, no, usa un giochino, lo rimette a posto, ne prende un altro e così via in modo tale che non sembri che nel soggiorno sia scoppiata una centrale nucleare proprio quando suonano alla porta, vai ad aprire e ti trovi un'improvvisata dell'ordinatissima suocera.
Sì penso che quanto detto sopra per me sarebbe sufficiente a definire mia figlia perfetta; ora forse e dico forse così perfetta non mi piacerebbe, ma se dormisse cederei su tutto il resto!

Messaggio da Ariel69 » 12 ott 2007, 16:43

Messaggio da GIOIA77 » 12 ott 2007, 16:45
floddi ha scritto:Gioia, di Elia "conosco" solo il tuo, sai che a PR è un nome che non ho mai sentito??GIOIA77 ha scritto:CHE SPLENDIDA FAMIGLIA EH????? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da anto2512 » 12 ott 2007, 16:45
vero vero...mio cognato si chiama davide e mia suocera mi dice che ha dormito la prima volta una notte intera a 5 annigattoromeo ha scritto:Anche io conosco due Davide.
Uno ha 5 anni. E' un bravo bambino ma in quanto a dormire.... fino a pochi mesi fa dormiva nel lettone con mammà!
L'altro ha 6/7 mesi e non dorme per niente...

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 17:03
floddi ha scritto:AHH!!!! quindi è in programma il quinto. Brava!!!!!bisognerà che chiedo che estendano il n° dei caratteri![]()
Bè...se hai bisogno di suggerimenti per il "nome giusto", sai dove trovarmi!! :ahah

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 17:04
ok dopo tutte le conferme lascerò una nota scritta per i posteri allora "non chiamate vostro figlio come il nonno Davide se non volete una calamità in casa!"anto2512 ha scritto:vero vero...mio cognato si chiama davide e mia suocera mi dice che ha dormito la prima volta una notte intera a 5 annigattoromeo ha scritto:Anche io conosco due Davide.
Uno ha 5 anni. E' un bravo bambino ma in quanto a dormire.... fino a pochi mesi fa dormiva nel lettone con mammà!
L'altro ha 6/7 mesi e non dorme per niente...

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 17:06
GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Gioia, di Elia "conosco" solo il tuo, sai che a PR è un nome che non ho mai sentito??GIOIA77 ha scritto:CHE SPLENDIDA FAMIGLIA EH????? :ahah :ahah :ahah
TESORO NON AVRAI MODO DI CONOSCERNE TANTI PERCHE' DOPO CHE E' NATO IL MIO E LA VOCE SI E' SPARSA NESSUNO HA PIU' AVUTO IL CORAGGIO DI CHIAMARE SUO FIGLIO COSI'![]()

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 17:07

Messaggio da gattoromeo » 12 ott 2007, 17:27

Messaggio da Francesca77 » 15 ott 2007, 10:47

Messaggio da gattoromeo » 15 ott 2007, 11:06

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”