GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI HA USATO IL NOPROM? AIUTATEMI....

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI HA USATO IL NOPROM? AIUTATEMI....

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 16:26

ely66 ha scritto:e Gaia lo ribadisco per l'ennesima volta ha 4 anni. magari fosse solo un mese e mezzo che rompina la notte.
sono 3 mesi che dormicchia la notte. fino a quasi 4 anni si svegliava minimo 3 volte per notte.
atsaludi il mesetto.. dov'è che si firma?? che torno pure indietro nel tempo veh? :hi hi hi hi
TU MI UCCIDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 16:28

ely66 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
ely66 ha scritto:Gaia ha 4 anni. ogni tanto dorme una notte intera, ogni tanto piagnucola durante la notte, il che significa che c'è qualcosa che non va, ogni tanto, come stanotte, si sveglia e vuole qualcosa. e io sono l'. stanca morta, con i nervetti.. ma ci sono.
l'ho fatta, me la tengo.
:urka ennò però così non si fa! Avevi detto che ORA DORME!!!! E io speravo......
:ahaha :hi hi hi hi
mi ha illusa per quasi due mesi. si svegliava una notte si e tre no. e io "YUPPYYYYYYYYYYYYYY" strunsetta di figlia. se n'è tornata a dormire nel suo lettino, invadendo di nuovo la mia camera.
azzz ma quando inizia l'università???? :buuu :buuu
Ha illuso anche me.... Gaiaaaaaa!!! Ma si fa accussì???
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2007, 16:32

su, non fare così :coccola :coccola .. se non sono saltata dal solaio, vuol dire che ci si riesce. rinco come non mai, ma si riesce persino a guidare e cucinare :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 ott 2007, 16:36

cupido ha scritto:
GIOIA77 ha scritto::
COOOOOOOMUNQUE : NESSUNO L'HA USATO A PARTE CUPIDO E PATU? DAI DAI FORZA. DITELO...

BIMBA : IO CREDO CHE SE ANCHE L'HANNO USATO NON LO DIRANNO MAI QUI SU GOL :fischia VEDI QUEL CHE TI DICEVO PRIMA SU NOPRON ED ESTIVILL :fischia
SE NE GUARDANO BENE TUTTE DALL'AMMETTERLO :ahaha

L'ho usato e l'ho ammesso...che me ne vengano dette pure,nn mi interessa!....io so com'era la situazione a casa MIA!.....nn ho fatto i salti di gioia quando glielo davo,ma nn c'era soluzione che andasse bene!....con il Nopron abbiamo risolto(sarà coincidenza??) :ok ...non sono qui x promuovere il Nopron ma nemmeno giudico pesantemente chi lo somministra...ci saranno i motivi.....
:ok SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 17:05

ely66 ha scritto:su, non fare così :coccola :coccola .. se non sono saltata dal solaio, vuol dire che ci si riesce. rinco come non mai, ma si riesce persino a guidare e cucinare :ahaha
beh se ci riescono anche le vecchiette fuorissime ci possiamo riuscire anche noi! :hi hi hi hi
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 ott 2007, 17:30

GIOIA77 ha scritto:
ile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:AH BIMBA! HAI PROVATO COL MAGNESIO SUPREMO???

C'ERA UN POST TEMPO FA SUL VECCHIO GOL CHE NE PARLAVA BENISSIMO! MOLTE MAMME HANNO DETTO CHE I LORO BIMBI AVEVANO PRESO A DORMIRE.

QUELLO SI CHE E' NATURALE E DICONO FUNZIONI ( A VOLTE, COME IN TUTTE LE COSE, NON E' UNA REGOLA).
PRIMA DEL NOPRON MAGARI PROVA QUELLO CHE DICI? LO VENDONO IN FARMACIA. AD OGNI MODO CHIEDI SEMPRE SEMPRE SEMPRE AL TUO PED PRIMA :ok
IO C'ERO! :che_dici
però in effetti era più rilassato... non dormiva lo stesso ma urlava meno
EH AM TU NON FAI TESTO :fischia
FAI PARTE DELLA CATEGORIA DI QUELLE CHE NON DORMIRANNO MAI COME ME E GATTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi
scusate.......vi siete scordate di me? Ora mi offendo....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 ott 2007, 17:34

BIMBA, a parte che anche io sono una di quelle mamme contrarie ai farmaci per fare dormire...........ho una domanda da farti: ma, e tuo marito?? Perchè non vi dividete le notti, o fate i turni nella stessa notte? Anche io aspetto come vedi :sorrisoo , anche se da meno di te. Però sono sempre stanchissima, ma roba che a volte non riesco ad alzarmi dal letto la mattina. E in questo periodo si alza sempre mio marito; e a dir la verità lo faceva anche prima molto spesso.
Il mio bimbo ha 1 anno e mezzo, e dorme a volte tutta la notte e a volte si sveglia 2-3 volte. Ma fino ai 13 mesi non ha MAI fatto una notte intera.
Però con l'aiuto dei papà ce la si può fare :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 ott 2007, 17:47

Mah.....Guarda....Gio ha 22 mesi e come tante altre ragazze qui penso che non dormirà in pianta stabile tutta la notte ancora per un bel po' (Gatto, Cristiana, Gioia...Mi volete nel club?!?).....Ho provato tutto, ma proprio proprio tutto....Persino il magnesio supremo, che a noi non ha fatto un baffo..... :buuu :buuu

Sono stanca...A volte quando torno a letto dopo magari un'ora che é stato sveglio, mi capita di piangere.....Però, però......Anche se nel cuore della notte mi é capitato di dire a mio marito "Basta, io voglio dargli un sonnifero", poi nella realtà dei fatti non l'ho mai fatto.....Voglio disperatamente che mio figlio impari a dormire, ma non voglio che debba "dipendere" da qualcosa per farlo....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 ott 2007, 8:51

Ti riporto quello che avevo scritto in risposta ad un post simile un po' di tempo fa...

Elisa, la mia seconda, ha sempre avuto il sonno disturbato e fino all'anno di età si svegliava anche 4-5-6 volte per notte...qualche volta anche ogni ora...un incubo :urka

Per un periodo la pediatra mi ha dato da darle un prodotto che si chiama Pineal, ma, bada bene, non è un farmaco. Io ero molto scettica e allora, prima di darglielo, ho fatto leggere le istruzioni a mio padre (che è chimico e sa cosa sono i vari componenti) e lui mi ha tranquillizzato perchè si tratta di un integratore vitaminico di amminoacidi che favorisce il sonno (se vuoi leggi qui: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=2378)

Prova a parlarne con la tua pediatra, con me ha funzionato abbastanza...certo, non è una cosa immediata, ma dopo un po' ha cominciato a svegliarsi meno e anche quando l'ho smesso (dopo un mese) ha continuato a dormire.
Certo, non sarà mai dormigliona come la sorella...ma oramai va a nanna alle 21 e si sveglia alle 6,30 (con uno max due risvegli pro-ciuccio) e poi dopo pranzo dorme anche 3 ore :ahaha

Potresti provare, prima di passare a cose più pesanti? :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 12 ott 2007, 9:05

cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
ile ha scritto:

C'ERA UN POST TEMPO FA SUL VECCHIO GOL CHE NE PARLAVA BENISSIMO! MOLTE MAMME HANNO DETTO CHE I LORO BIMBI AVEVANO PRESO A DORMIRE.

QUELLO SI CHE E' NATURALE E DICONO FUNZIONI ( A VOLTE, COME IN TUTTE LE COSE, NON E' UNA REGOLA).
PRIMA DEL NOPRON MAGARI PROVA QUELLO CHE DICI? LO VENDONO IN FARMACIA. AD OGNI MODO CHIEDI SEMPRE SEMPRE SEMPRE AL TUO PED PRIMA :ok
FAI PARTE DELLA CATEGORIA DI QUELLE CHE NON DORMIRANNO MAI COME ME E GATTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noooo non ci scordiamo di te!!! sei a pieno titolo in questo fantastico club :ahaha
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 ott 2007, 9:16

ile ha scritto:
cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
ile ha scritto:

Noooo non ci scordiamo di te!!! sei a pieno titolo in questo fantastico club :ahaha
Ah 'mbeh! Io però il magnesio non l'ho provato...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 ott 2007, 9:50

cristiana ha scritto:
ile ha scritto:
cristiana ha scritto:
Ah 'mbeh! Io però il magnesio non l'ho provato...
Non provarlo... tanto non funziona!
Con certo elementi funziona davvero solo la passata sul gas ed eventualmente la mazzata in testa.... :ahaha
Immagine

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

NOPRON

Messaggio da Annagi » 14 ott 2007, 0:23

Ecco .... glielo ho appena dato..... per la prima volta
Ha 14 mesi e tranne un periodo buono che mi aveva illusa qualche mese fa nn ha mai dormito
Lui prende il latte verso le 23/24 poi raramente dorme, di solito rimane sveglio fin verso le 3, le 4 e poi si sveglia definitivamente alle 7... la sveglia mi suona alle 6,30 io nn ce la faccio e sono SOLA perchè mio marito nn mi aiuta mai di notte e la pediatra è da quando il bimbo ha 6 mesi che mi dice "gli dia il Nopron" e per lei il discorso è chiuso
e quindi stasera gliel'ho dato perchè domattina nn vado al lavoro e così stanotte posso vedere come va
come mi sento??
di ca@@a
è un fallimento per me
ma nn ce la faccio +
tutti mi avevano detto che quando cominciava a camminare si sarebbe calmato .... ma è parecchio che cammina e nn è cambiato nulla
faccio 60 km al giorno per il lavoro e mi sento la testa talmente friggere che ho paura di schiantarmi .... ho paura di nn riuscire + a guidare ....
stanotte vedo come va
è che il mio bimbo ha un caratteraccio ma forse nn si merita di venir drogato .... ma nn so come fare ... e ora dorme!!!
non so più davvero come fare con questo bimbo

boxerone
BigDaddy
BigDaddy

Re: NOPRON

Messaggio da boxerone » 14 ott 2007, 0:47

Annagi ha scritto:Ecco .... glielo ho appena dato.....
è un fallimento per me
Scusa lasciatelo dire da un maschio
il fallimento e' tutto di tuo marito che non ti aiuta. Punto e basta.
Una soluzione transitoria, moderata e controllata che potrebbe in questo caso anche essere la scelta giusta e decisiva per ricominciare piu' sereni e in modo naturale.
Federico e` nato il 15 febbraio 2005!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 ott 2007, 11:05

quoto Boxerone! Tuo marito non può lasciarti sola a gestire una situazione così pesante! Almeno potreste fare dei turni, una notte per uno o simili...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 14 ott 2007, 13:09

mi avete chiamataaaaaaaaaaaa

Si anche io quoto BOXERONE, purtroppo pero anche io faccio parte di quelli che: IL SOCIO NON ALZA UN DITO :bomba

Annagi ma di giorno ti dorme???
Se si quante ore

se non ti dorme allora penso che fai bene a dare il nopron.
Io ho ancora Gabriele che fino hai 18 mesi si svegliava sempre.
adesso lo fa ancora, ma adesso ha 30 mesi e quando vede che non vado da lui si rimette giu nel suo lettino (e conta che dorme con il fratellone 12enne)
A volte si alza, accende la luce urla......
Ma io ho un'altro cucciolo di 3 mesi e mezzo che anche lui si sveglia........ :buuu sono a pezzi
e LUI non si alza
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 ott 2007, 21:59

Anche Alice non dorme... e anche il mio socio non mi aiuta... non lo ha mai fatto... :buuu
Dice che di notte non ce la fa... che non connette... (sapeste io come connetto...)

E quelle poche volte che si sveglia la tratta così male che forse è meglio che continui a dormire.... :pistole
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 15 ott 2007, 8:50

Ma questi mariti/compagni sono MOSTRUOSI....non ho veramente parole... :urka . Quoto al 1000 per 1000 boxerone (che per fortuna riscatta "il genere" :fischia ): il fallimento è tutto del tuo compagno. Ti abbraccio e ti sono vicina.
:fischia
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 ott 2007, 9:40

mi hai fatto molta tenerezza!
Anche io sono mamma di un bimbo che non dormiva e una notte filata non la fa ancora adesso però non con i ritmi del tuo e soprattutto mio marito mi ha sempre aiutato soprattutto la notte!
Anche io faccio 50 km per raggiungere il posto di lavoro.... ti capisco
Non sentire di aver fallito... qui chi ha fallito è tuo marito.
Forse avresti potuto evitare di ricorrere al nopron.... ma non essendo sola!!!
Ti faccio i migliori :incrocini :incrocini :incrocini
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 15 ott 2007, 9:55

anch'io quoto boxerone

sono casalinga e ho passato un periodo (causa vaccino) che la piccola di notte si svegliava di continuo e piangeva, mio marito quando si accorgeva che non c'era verso di farla calmare si alzava, diceva sempre di far provare alla bimba altre braccia e stranamente la bimba sentendosi in braccio al papà si calmava e si addormentava :sorrisoo
leggendo quanto poco di dorme di notte viene anche a me da chiederti se ti dorme durante il giorno e se si quanto????
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”