io so anche il perchè, finalmente l'ho compreso

Messaggio da Spes » 24 feb 2010, 14:55
Messaggio da Kiara » 24 feb 2010, 15:08
Messaggio da Spes » 24 feb 2010, 16:54
Messaggio da ishetta » 25 feb 2010, 21:54
Guarda che invece non è proprio facile per niente. A 15 mesi è fisiologico essere allattati, che poi la nostra società propenda per smettere prima o non iniziare proprio è davvero altra questione.simi.r ha scritto:anch'io avevo pensato a chissà quale problema avevi tralasciato!!!!!!
E' vero che all'allattamento prolungato si danno tante colpe, spesso anche senza fondamenta, ma è anche vero che tua figlia in questo modo è legatissima a te, e il fatto stesso che si calma solo con la tetta dimostra che non trova altre sicurezze se non in te.Allora, scusa , di che ti lamenti? Forse sarò dura ma siccome ho un nipote di 15 mesi ancora allattato la cui madre non fa altro che lamentarsi che lui sia come una cozza, che non dorme, che non sta con tutti......però,appenA LUI FA GNè la tetta è subito pronta! Facile! Così non fa fatica a distrarlo ed è subito accontentato. Non so se sia il tuo caso, però prima di esseresuper ansiosi per i nostri figli, facciamoci un esame e vediamo se la "colpa" magari non sia la nostra!
Messaggio da ishetta » 25 feb 2010, 21:59
Messaggio da loretta83 » 25 feb 2010, 22:34
Messaggio da farfalla » 26 feb 2010, 9:08
ecco, fermati quisimi.r ha scritto: E' vero che all'allattamento prolungato si danno tante colpe, spesso anche senza fondamenta,
Messaggio da jordan » 26 feb 2010, 13:36
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”