anche nel nostro nido ci sonogattoromeo ha scritto:Dove va Max hanno i lettini normali, piccolini e bassi bassi. Niente sbarre.
Per cui se il bimbo non vuole stare lì scende e via.

Messaggio da sammyohsammy » 18 set 2007, 13:45
anche nel nostro nido ci sonogattoromeo ha scritto:Dove va Max hanno i lettini normali, piccolini e bassi bassi. Niente sbarre.
Per cui se il bimbo non vuole stare lì scende e via.
Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2007, 13:47
Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2007, 13:50
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 13:51
In parte si, infatti l'ho scritto. ma ho anche scritto che il mio parere è indipendente dalla mia esperienza.....tanto è vero che ho finito il tirocinio in un altro nido (ehm....diciamo che nel primo nido mi hanno cacciato.......Lorena ha scritto:Floddi, non e' che la tua opinione deriva in parte dalla tua esperienza negativa che hai avuto con il tuo tirocinio?floddi ha scritto: Li ho visti piangere allo sfinimento, li ho visti sistemati nel lettino piangere talmente da addormentarsi dalla stanchezza, per poi essere svegliati poco dopo perchè "era finita l'ora della nanna"
Messaggio da lalat » 18 set 2007, 14:07
Anche Davide faceva cosìGIOIA77 ha scritto:A VOLTE SALTA FUORI CON CANZONI CHE IO NON HO MAI SENTITO E MI DICE CHE LE HA IMPARATE ALL'ASILO![]()
Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 14:22
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 14:28
OH!! Ma io questo lo ammetto da subito eh??? :ahahti ho letto molto e Miki sembra da quello che dici un bimbo sereno, chissà se è la mamma che non è pronta per il nido o materna.(con affetto)
Messaggio da Luny » 18 set 2007, 14:33
Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 14:36
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 14:46
Ehm..Primavera, mi spiace, ma non mi convinci!!!!!Primavera ha scritto:floddy: miki è un bimbo molto inteliggente non pensi in un angolino della tua mente che potrebbe imparare molte cose, parti dal contatto con i bimbi es. collaborare, competere, imitare nel buono e nel cattivo senso, non pensi che Miki potrebbe avere esperienze un pò più ricche, non ti sei mai chiesta se in qualche modo lo privi di qualcosa?? e poi ascolta potresti fare metà giornata a scuola e metà con i nonni... non ci hai mai pensato?
paura di distaccarsi troppo.. hai accetatto che lo abbia fatto con i tuoi suoceri ma non possono altri,
paura di malattie... vivere al protetto e al sicuro
ti dico solo di rifletterci.
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 14:52
Messaggio da cristiana » 18 set 2007, 14:56
In bocca al lupo allora! Vedrai che si divertirà, anzi, vi divertirete moltissimo!floddi ha scritto:Ah, dimenticavo una cosa: ho iscritto Miki ad un centro giochi bimbi-genitori.
L'idea mi è piaciuta da subito. In pratica, 3 volte a settimana, ci sono tre pomeriggi nei quali i bimbi, assieme ad un accompagnatore (genitori-nonni) vengono fatti giocare da delle tate che mostrano loro materiali, giochi nuovi, lavori di gruppo......insomma, vediamo come Miki reagisce in gruppo, come regisce alle regole esterne ecce.ec.. vi saprò dire!
Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 15:01
Messaggio da gattoromeo » 18 set 2007, 15:04
Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 15:04
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 15:13
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 15:14
Primavera ha scritto:Floddy: ma non lo lasci proprio![]()
, vedi se hai trovato qualcosa che faccia da solo, io penso che Miki se la spasserà e tu (l'accompagnatore) non avrà luogo di esserci.
![]()
![]()
sapevo che eri una persona intelligente, hai colto benissimo ciò che intedevo dire.
Messaggio da Luny » 18 set 2007, 15:24
Messaggio da Primavera » 18 set 2007, 15:36
Messaggio da piccolorco » 18 set 2007, 15:38
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”