SI! E voi non avete idea di come sono contenta!!!!!!!!!TULIPANO ha scritto: floddi hai visto che i nostri bimbi sono perfettamente a loro agio anche senza la mamma e i nonni fra le scatole????:prrrr

Messaggio da floddi » 13 nov 2007, 11:16
SI! E voi non avete idea di come sono contenta!!!!!!!!!TULIPANO ha scritto: floddi hai visto che i nostri bimbi sono perfettamente a loro agio anche senza la mamma e i nonni fra le scatole????:prrrr
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2007, 11:21
Messaggio da deejay » 13 nov 2007, 11:22
Messaggio da Luny » 13 nov 2007, 12:14
Messaggio da Fra1 » 13 nov 2007, 17:35
Messaggio da deejay » 14 nov 2007, 9:46
Messaggio da deejay » 14 nov 2007, 9:49
Messaggio da TULIPANO » 14 nov 2007, 10:40
Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2007, 10:52
Messaggio da caro77 » 14 nov 2007, 11:27
Messaggio da deejay » 14 nov 2007, 11:30
Ah beh Gatto, allora vinci io non ero arrivata a tanto!!!! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto::ahah
E io no? Io lo volevo ritirare il 4° giorno........
Messaggio da deejay » 14 nov 2007, 11:31
Sai che io sta cosa del Natale mi fa commuovere???? Penso sempre che alla sua prima recitina mio marito dovrà portare dietro l'intera fabbrica della scottex!!!caro77 ha scritto:ciao ragazze!
oggi ha pianto di nuovo![]()
![]()
a me ancora viene voglia di ritirarlo ogni tanto![]()
però ieri mi ha cantato (nascosto dietro la tenda perchè si vergognava) tutta la canzone di natale con tutte le mosse...oh mamma non sapete che tenero
![]()
Messaggio da floddi » 14 nov 2007, 11:56
Messaggio da cristiana » 14 nov 2007, 11:58
tu pensa che mio marito ha comprato il cavalletto per la telecamera quando ero incinta, è tornato a casa e mi ha detto:"così quando dovrò riprendere la recita a scuola, le immagini saranno belle ferme, perchè io di sicuro piangerò" e considerato che tutti si ricordano il giorno della mia laurea principalmente per quanto ha pianto lui, c'è da crederci!deejay ha scritto: Sai che io sta cosa del Natale mi fa commuovere???? Penso sempre che alla sua prima recitina mio marito dovrà portare dietro l'intera fabbrica della scottex!!!
Messaggio da caro77 » 14 nov 2007, 12:01
Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2007, 12:24
Messaggio da Primavera » 14 nov 2007, 14:09
Messaggio da TULIPANO » 14 nov 2007, 14:15
Messaggio da dadiii » 14 nov 2007, 14:18
Primavera ha scritto:Ciao Ragazze: la pediatra di Ale mi ha fatto fare la radiografia al torace, ieri sera l'ha letta e mi ha detto che c'è stato un accenno di bronchite, perchè, la diagnosi parla di rinforzo diffuso....non lo so.. poi ho ritirato il tampone faringeo ed è negativo e stamattina, il suo papà gli ha messo il contenitore e finalmente abbiammo la pipì di ALE...sono andata al centro analisi e l'ho lasciata.. ma con mia delusione l'addetta mi ha detto che prendendo l'antibiotico sicuramente uscirà negativo, come il tampone del resto e quindi è opportuno ripeterle la settimana prossima... dopo sono passata dalla pediatra e gli ho detto questo... lei è si effettivamente bisogna ripeterle... no dico ma sei sc**a????? sai che significa per mio figlio mettere il contenitore delle urine e fare il tampone??? avrei voluto prenderla a schiaffi!!!
cmq: Alessandro sta bene, non ha febbre neanche di sera, oggi ultima dose di antibiotico altri due giorni di bentelan e aerousol.
ma io adesso ho paura che possa ancora avere qualcosa...![]()
e poi è diventato sciupatello, ha il visino bianco e le occhiaie...sembra davvero sciupato, anzi è sciupato!!!però come al solito è attivo gioca, balla e canticchia e sò di sicuro che non vede l'ora che viene domani per andare all'asilo... in fondo non ha febbre da Domenica sera e domani è giovedì, penso posso portarlo.
P.S. ho fatto anche il certificato dalla pediatra e ho preparato la documentazione per farlo espatriare... andremo a Parigi per l'immacolata solo tre giorni.. speriamo che non prenda freddo lì....
un bacio a tutte e vedo che i vostri cuccioli si sono adattati benissimo....
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”