Messaggio da Fedesita » 2 feb 2008, 9:46
Messaggio da Delfinablu » 6 feb 2008, 17:35
Messaggio da lucia » 6 feb 2008, 20:49
Messaggio da anto » 6 feb 2008, 21:58
Messaggio da Zù71 » 6 feb 2008, 22:09
Messaggio da Regi » 6 feb 2008, 22:58
Messaggio da desca » 7 feb 2008, 8:28
Messaggio da Federica75 » 7 feb 2008, 9:17
Messaggio da anto » 7 feb 2008, 9:56
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 10:13
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 10:26
secondo me è proprio quell': "OGNI TANTO" che crea confusione......... io penso che se una decide di provarci deve farlo fino in fondo sapendo che ci vuole tanta, ma tanta pazienzapetta ha scritto:AIUTO
Domani il mio Fede compie 3 anni e (nonostante abbia provato tutta l'estate) ha ancora il pannolino!!
L'arrivo della sorellina l'anno scorso non ha certo aiutato ma ora .. che fare?
Aspetto comunque l'estate prossima o comincio prima?
Ogni tanto tento di lasciarlo senza pannolino ma lui la fa addossa senza alcun cenno.
Ma ora cosa suggerite?
Messaggio da Delfinablu » 7 feb 2008, 11:22
Messaggio da scarlet » 7 feb 2008, 11:25
Messaggio da Delfinablu » 7 feb 2008, 12:01
Messaggio da scarlet » 7 feb 2008, 12:03
Messaggio da giuly1970 » 7 feb 2008, 13:51
Messaggio da Mimmamamma » 7 feb 2008, 21:45
ecco,il mio non si pone proprio il problema!!lui se la fa addosso e non gliene frega niente se e' bagnato,non e' per niente infastidito!!!Federica75 ha scritto: Dopo un po’ è venuto da me e mi ha detto piangiucchiando“mamma ho fatto la pipì addosso”.
Messaggio da RUBIA72 » 10 feb 2008, 10:10
Messaggio da Mimmamamma » 10 feb 2008, 11:03
nel mio asilo non accettano bambini senza pannolino se prima non hanno imparato a farla sul vasino/wc quindi sono obbligata a portalo con il pannolino,e le maestre quando portano gli altri bimbi a fare pipi' quelli pannolinati li laciano in classe!in questo modo non imparera' mai!!!se io a casa mi sbatto tanto per laciarlo senza pannolino,lavo 10 tute al giorno(+calze e mutandine) vi sembra giusto che all'asilo deve stare con il pannolino?? cosi' ho detto alla maestra di provare a portarlo in bagno cosi' vede gli altri bimbi fare la pipi' e magari gli viene l'ispirazione!!!RUBIA72 ha scritto:anch io ho il problema .Davide non ne vuole sapere le sto provando tutte
il mio problema e' che le maestre dell asilo all Open day ci hanno detto che NON ACCETTANO bambini con il pannolino
e se per settembre non riesco che faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 10 feb 2008, 17:10
miranda compagna di sventura.miranda72 ha scritto:nel mio asilo non accettano bambini senza pannolino se prima non hanno imparato a farla sul vasino/wc quindi sono obbligata a portalo con il pannolino,e le maestre quando portano gli altri bimbi a fare pipi' quelli pannolinati li laciano in classe!in questo modo non imparera' mai!!!se io a casa mi sbatto tanto per laciarlo senza pannolino,lavo 10 tute al giorno(+calze e mutandine) vi sembra giusto che all'asilo deve stare con il pannolino?? cosi' ho detto alla maestra di provare a portarlo in bagno cosi' vede gli altri bimbi fare la pipi' e magari gli viene l'ispirazione!!!RUBIA72 ha scritto:anch io ho il problema .Davide non ne vuole sapere le sto provando tutte
il mio problema e' che le maestre dell asilo all Open day ci hanno detto che NON ACCETTANO bambini con il pannolino
e se per settembre non riesco che faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A settembre anda' alla scuola materna comunale,e li' non accettano bimbi pisciasotto e neanche bimbi "da svezzare"...a posto sono!!!![]()
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”