ishetta ha scritto:A parte che allora ti alteri con lei e non con tutti dando delle pazze furiose ecc.Zzz... ha scritto:Ah ecco, ma c'è anche nel quote che hai fatto tu: dire che sua nonna è campata 90 anni fumando, e che quindi ha cu*o, non sottintende che chi dà il latte deve sperare di avere cu*o e che non capiti niente ai suoi figli? Per carità ognuno fa i paragoni che vuole, ma poi non ci si può neanche stupire se gli altri si alterano.
Ma la frase era riferita all'intervento di ci in cui diceva che la sua amica aveva preso il biberon fino ai 12 anni e non era successo nulla.
Ora siccome questi studi si basano su statistiche mipare ovvio che né l'amica di Ci né la nonna 90ennne fanno testo. Era chiaro il senso.
si certo ishetta, la mia conoscente (mia sorella tra l'altro :ahah ) non fa testo, ma si parlava di uso del biberon e danni al cervello e io ho parlato di una cha ha usato il biberon (che poi tra l'altro si è laureata in ingegneria biomedica, mica cotiche), io ho fatto un esempio a tema
era la nonna fumatrice o quella che portava in giro il figlio senza cinture che, obiettivamente, con l'uso del biberon o la voglia di latte, non c'entravano una beneamata