E' successo anche a me. Gli ho dato uno "scopellotto" dietro la testa.Pasakiotta ha scritto:A me è successo una volta sola di farle una sberla nel sedere ma bella forte, è stato però una reazione istintiva, non una punizione. Eravamo sul marciapiede e in un nano secondo si è sganciata da me per ... attravrersare. Prima ho dato la sberla.. Poi ho urlato dallo spavento. Lei ci è rimasta malissimo e io con lei, mi venivano le palpitazioni dallo spavento.. Ma come ho detto non è stata premeditata ma solo una reazione al pericolo.. Poi le ho chiesto scusa e spiegato perché mamma si è spaventata.
Tuttavia una signora che aveva visto la scena ha commentato " povera bambina".. Ma siamo umani anche noi.. Insomma può succedere ma inutile dire che mi sono sentita una cacca!
Eravamo sul marciapiedi, lui ha visto una macchina rossa dall'altra parte e mi ha strattonato, io gli ho detto "Miki, dammi la mano e non fare capricci che è pericoloso" e lui, ha tirato via la mano per lanciarsi dall'altra parte...non ci ho più visto. L'ho preso, gli ho dato lo scopellotto e gli ho pure urlato contro.
E ora chiamate il telefono azzurro, ma se dovesse ricapitare, lo rifaccio.