val, le nostre linee di pensiero combaciano al 100%! soprattutto sul non essere svegliateval978 ha scritto:Linea comune è un conto, che gli altri debbano fare come me é un altro, e non é quello che penso. Se mio marito si vuole svegliare un'ora prima perché cosí prepara valerio con calma e senza contraddirlo, per me va bene, l'importante é che non sveglino me :ahah tra l'altro lui si sbatte molto piu di me perche valerio ha la babbite e chiama lui 9 volte su 10, giorno e notte.
Scherzi a parte è inevitabile che persone diverse anbiano approcci diversi, e va bene. Il guaio é quando siamo tutti insieme, e certe volte mi scoraggio.
In queste situazioni bisogna concordare che un genitore ACCETTI senza rompere i cojons che l'altro si comporti in modo diverso da come farebbe lui. Questo è il punto piü difficile!

Nel momento in cui ho realizzato che gli obiettivi sono comuni, ma ciascuno ha i propri metodi per raggiungerli, i ragassi stessi si sono dati una calmata (e anzi, spesso se parte qualche rottura di cocottes è perché fiutano la tensione da parte di qualcuno e ci si tuffano dentro a pesce).