GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdere la calma

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: perdere la calma

Messaggio da cristiana » 30 ott 2007, 13:22

Primavera ha scritto:daii cri, penso però che se vedi l'altro lato della medaglia, ti dovresti considerare una fortuna, io pagherei (lo faccio :fischia ) per tenere qualcuno che mettesse un pò di ordine in casa mia, io sono una disordinata fuoriclasse :ahah
anch'io pago qualcuno che mi tiene in ordine la casa, se no chi lo sente Furio? :ahaha :ahaha :ahaha

Però di contro i tori sono affidabili, fedeli, premurosi, puntuali, affettuosi, giusto per par condicio.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 30 ott 2007, 13:30

Anche mio marito è toro e si vede. Testardo, pignolo, nelle sue cose preciso fino al maniacale. Sull'ordine casalingo però avrei qualcosa da ridire, visto che mi abbandona anche i calzini sporchi sul divano :pistole
Però trovo che anche nel suo atteggiamento con il piccolo sia molto "toro". E' pignolo all'inverosimile: non toccare quello, non fare quell'altro, questo va così e non così, uffaaaa :sorrisoo .
E giusto per non farci mancare nulla è ascendente vergine :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 13:48

Primavera ha scritto:perchè cri i tori che fanno????
floddy ma anche miki è ariete..
io non credo molto negli oroscopi, però hai disegnato mio marito, anche lui un ariete.. e anche Alessandro...tu floddy che segno sei?
Gli oroscopi non so neanche cosa siano, ma mi piace leggere come a seconda dei vari segni, ci siano dei tratti caratteriali specifici.....e ci beccano molto!!!
Miki è ariete? Lo so.....la mia vecchia firma era "oh no, un altro ariete in casa!" :che_dici

Io sono leone: ahrgh!!!!! a casa mia ci sono scintille! :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 14:00

Gli permetti di brontolare liberamente? (questo è quello che più grava sul costo ): si. può dire quello che vuole. Usarò i tappi e dirò sempre si, si, hai proprio ragione.... :prrrr

Miki gli permetterà di vedere le partite della Roma senza doversi per forza sdraiare per terra a fare cavalluccio proprio nel momento in cui Totti sta per tirare il rigore?: Si. Il problema è che Miki continuerà a dire: "forza parma, forza parma"...mio marito è un accanito tifoso del PR......

Miki promette di non cag@re durante l'azione più bella di tutta la partita ma soltanto semmai durante l'intervallo? Anche su questo, posso assicurarti di SI, da quando abbiamo tolto il pannolino, Miki ha deciso che l'ora in cui lui farà la cacca di qui all'etrnità, è l'ora del pranzo e della cena. :aargh

Potrà fare una doccia senza che Miki vada ad aprire la tenda portandogli le ciabatte mentre lui è sotto l'acqua scrosciante?

scherzo dai.....................è un bell'uomo???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 14:06

Eh no!!!
non è venuta l'ultima parte del messaggio!!
Scrivevo che sarò io a portare le ciabatte sotto la doccia a tuo marito.......

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2007, 14:07

floddi ha scritto: scherzo dai.....................è un bell'uomo???
Diciamo che tutti gli dicono che assomiglia a Ricky Marti con un qualcosa di Brad Pitt.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 14:11

cristiana ha scritto:
Diciamo che tutti gli dicono che assomiglia a Ricky Marti con un qualcosa di Brad Pitt.
:urka :urka :urka

500 € all'ora vanno bene????

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2007, 14:15

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
:urka :urka :urka

500 € all'ora vanno bene????

CI SEI CASCATA!!!!!!

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

me li dai lo stesso 500 euro l'ora?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 ott 2007, 14:25

secondo te? :che_dici :che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2007, 14:27

floddi ha scritto:secondo te? :che_dici :che_dici
mi sa di no eh? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2007, 14:30

Ma secondo te se mio marito fosse stato il clone di Ricky Martin (e non Marti come ho scritto prima) mi sarei solo lontanamente sognata di lamentarmi per le cose scritte sopra? MUTA SAREI STATA! IN SECULA SECULORUM!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 31 ott 2007, 9:52

cristiana e floddy ricomponetevi...floddy, di te che sei una monella si sapeva ma ora mi porti sulla cattiva strada anche cristiana...sei incorreggibile :nono2: :hi hi hi hi

ritornando all'argomento.. :fischia

ancora Camilla è piccola e occasioni di alzare la voce ancora non si sono presentate (anche se vorrei tanto evitare sta cosa) perciò, come dubbiosa, posso parlare dal punto di vista di figlia.
Non ricordo urla. Neanche quando mi azzuffavo con mia sorella. Però ricordo gli sguardi di mio padre e la sua voce imponente ma ferma e il silenzio di mia madre...forse, forse avrei preferito qualche urletto.
Mi rendo perfettamente conto che l'impresa è estremamente difficile da compiere perché a volte ci si trova in situazioni in cui i nervi decidono di fuoriuscire da soli con effetto valanga. Però mi auguro che siano momenti davvero sporadici, così pure mollare sculacciate.
Mio padre non mi ha mai sfiorato con un dito in compenso volavano delle punizioni indimenticabili e anche in quei frangenti avrei preferito un sonoro ceffone...
chissà ...forse riuscirò ad adottare lo stesso metodo su Cami...con me ha funzionato, eccome se ha funzionato...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 nov 2007, 10:53

ciao eccola all'appello.
stamattina ho strattonato un po matteo perchè non voleva bere il latte con il biberon e mio marito mi ha sgridata dicendo se è questo il modo di trattarlo appena sveglio.
io ero un po esaurita lo ammetto, da giorni sta male e io mi sento senza forze.
allora l'ho preso tra le braccia e l'ho coccolato e ho anche pianto...
mi sono sentita un verme ma poi mi sono detta che non sono una super donna e che momenti così possono capitare.
adesso mi sento ancora un verme ma dentro di me gli voglio molto bene e mi sono ripromessa di avere più pazienza anche quando sono al limite.
è difficile, spero che matteo lo capisca.
ciao mammine :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”