no, ma infatti, io non voglio cambiare proprio nulla..stiamo benissimo così..la cosa piu' bella del mondo per me è sentirlo durante il sonno..un piedino che mi sfiora, una sua risata..lui che dormendo gattona e si sposta uin fondo al letto (o cade giu'lory71 ha scritto:ma se a te piace e a lui pure perchè cambiare le cose?tiziana72 ha scritto: Certo però capisco che se hai un marito e vuoi dormire con lui..sarebbe bene che il bimbo tornasse nel suo lettino..come fare..non ne ho la minima idea!!!
io se fossi sola penso che dormirei al 100% con giada...
poi vedo che solo adesso lei comincia ad apprezzare di stare da sola nel lettino, non lo vede più come un posto dove si stacca da noi, quindi penso che quando il tuo sarà più grande non avrai problemi a metterlo nella sua camera
Lui mi cerca di sera, mi ha poco durante il giorno, quando ci sono mi segue come una cozza..e se non fosse così chemi preoccuperei!!
Il problema è degli altri...nonne, cugine..tutti a dire "ah no..che viziaccio!! "
Il fatto però che ui dorma con me non vuol dire che non saprà crescere o che sia mammone o che non sviluppi indipendenza...anzi,direi che in molte cose è da tempo indipendente..tipo il mangiare solo, il non voler assolutaemnte prendere bevande tramite biberon..ecc.. In compenso inoltre sento con luii una crescente intimità, fatta dell'addormetarsi insieme la sera ad esempio..spengo al luce, gli do' la buonanotte, dico "ci vediamo domattina" e lui "ci ci.."e mi da il bacio. E' un momento impagabile, e così non insegno forse al mio bambino qlcosa di altrattanto imporatnte come l'affettività?
Ma sì..che gli altri si guardino loro...io e Fedino ,finchè lui vorrà, continuiamo a essere felcii così