sì, sì, dai, iscrivilo!floddi ha scritto:..per il nido.........mi fate ricredere.......la crisi ce l'ha lo stesso..quindi che dite? ne approfitto??? lo iscrivo???

P.s. Sono contenta di sentirti un pochino più sollevata!

Messaggio da cristiana » 4 ott 2007, 11:53
sì, sì, dai, iscrivilo!floddi ha scritto:..per il nido.........mi fate ricredere.......la crisi ce l'ha lo stesso..quindi che dite? ne approfitto??? lo iscrivo???
Messaggio da scarlet » 4 ott 2007, 11:56
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 11:56
Grazie....cristiana ha scritto:sì, sì, dai, iscrivilo!floddi ha scritto:..per il nido.........mi fate ricredere.......la crisi ce l'ha lo stesso..quindi che dite? ne approfitto??? lo iscrivo???![]()
P.s. Sono contenta di sentirti un pochino più sollevata!
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 11:57
Scarlet, hai riflettutto troppo!!!!! :ahahscarlet ha scritto:secondo me le cose nuove meglio iniziarle quando è tutto più tranquillo...un'amica maestra d'asilo mi ha sempre detto di farli iniziare o a settembre o dopo le vacanze natalizie....quindi prova...se no ci sono dei nidi almeno qui che organizzano dei giochi per i bimbi che non ci vanno per un paio di ore 3 volte a settimana....magari è una giusta via di mezzo...
infine sono dell'idea che certe paure o altre cose meglio togliersele in casa...al nido c'è il gioco, c'è la routine, c'è l'adattamento e la condivisione, ma non ci sono le attenzioni che ci sono a casa...e in questo momento ne ha bisogno il bel MIKI
Messaggio da scarlet » 4 ott 2007, 12:01
Messaggio da gattoromeo » 4 ott 2007, 12:03
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 12:03
Mi sono accorta che oggi sei un pò fuori.......vai un pò a leggere nel post sulla nanna..... :ahahscarlet ha scritto:ok, ma oggi proprio non ci sono![]()
vedi cosa significa.... :ahah
bello il centro gioco....io se non ci avessero chiamato ci sarei andata di corsa...vedrai che bello,,..me ne dicono di stupende sulle attività che fanno...
Messaggio da ile » 4 ott 2007, 12:07
già! saranno gli ormoni! :ahahfloddi ha scritto:Mi sono accorta che oggi sei un pò fuori.......vai un pò a leggere nel post sulla nanna..... :ahahscarlet ha scritto:ok, ma oggi proprio non ci sono![]()
vedi cosa significa.... :ahah
bello il centro gioco....io se non ci avessero chiamato ci sarei andata di corsa...vedrai che bello,,..me ne dicono di stupende sulle attività che fanno...
Messaggio da scarlet » 4 ott 2007, 12:08
Messaggio da ile » 4 ott 2007, 12:09
.... e mi raccomando anche il bimbo giusto nè!scarlet ha scritto:ohi, quando ritocca a voi mi ricorderò di queste paroline dolci :ahah
meglioo che vada a prendere il piccolo, sperando di trovare la strada...
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 12:11
:ahah :ahah :ahahile ha scritto:.... e mi raccomando anche il bimbo giusto nè!scarlet ha scritto:ohi, quando ritocca a voi mi ricorderò di queste paroline dolci :ahah
meglioo che vada a prendere il piccolo, sperando di trovare la strada...
Messaggio da Gattina73 » 4 ott 2007, 13:04
Messaggio da helzbeth » 4 ott 2007, 13:27
Messaggio da Primavera » 4 ott 2007, 13:39
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 14:02
Messaggio da floddi » 4 ott 2007, 14:15
Lo so.....helzbeth ha scritto:nun t'allargà... stai parecchio sulle palle.
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”