Come va ragazze? Noi abbiamo iniziato l'inserimento oggi ed è andato tutto alla grande. Bimba entusiasta, bell'ambiente, maestre attente e pazienti. Tra l'altro lei non avrà quella di cui vi parlavo ma un'altra, con la quale sono già andata a parlare e che mi ha fatto una buona impressione.
In classe abbiamo fatto un disegno insieme, poi la merenda e canzoncina, poi i genitori sono andati via per un'oretta. lei mi ha chiesto che cosa avrei fatto, abbiamo parlato un attimo e poi si è girata a giocare con un bambino.
Quando sono tornata a prenderla non voleva più venire via!
Sono davvero contenta... sento che sarà una bella avventura per tutta la famiglia.
E voi avete cominciato? Mi raccontate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
materna......
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Re: materna......
Jessica inizierà il 24 settembre l'inserimento, per i primi 5 giorni farà dalle 8:30 alle 11:00, poi la settimana dopo si fermerà a pranzo e per completare, la 3 settimana orario pieno, fino alle 15:30.
Non vede l'ora di andarci, da quando siamo andate a giugno (3 ore x per 2 giorni), ogni mattina mi chiede se è ora di iniziare l'asilo.
E' arrivata ad inizio della settimana , la lettera di comunicazione del giorno esatto di inserimento (che aspettava con ansia), e che ora possiede gelosamente sul suo comodino in cameretta.
Mi ha fatto addirittura cerchiare sul calendario il numero 24 e ora sta facendo il conto alla rovescia.
Vedendola cosi' felice per ora sono tranquilla
Speriamo che questo entusiasmo continui
Vi faro' sapere.
Non vede l'ora di andarci, da quando siamo andate a giugno (3 ore x per 2 giorni), ogni mattina mi chiede se è ora di iniziare l'asilo.
E' arrivata ad inizio della settimana , la lettera di comunicazione del giorno esatto di inserimento (che aspettava con ansia), e che ora possiede gelosamente sul suo comodino in cameretta.
Mi ha fatto addirittura cerchiare sul calendario il numero 24 e ora sta facendo il conto alla rovescia.
Vedendola cosi' felice per ora sono tranquilla
Speriamo che questo entusiasmo continui
Vi faro' sapere.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet