GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

materna......

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: materna......

Messaggio da Roblin » 9 set 2009, 22:54

Come va ragazze? Noi abbiamo iniziato l'inserimento oggi ed è andato tutto alla grande. Bimba entusiasta, bell'ambiente, maestre attente e pazienti. Tra l'altro lei non avrà quella di cui vi parlavo ma un'altra, con la quale sono già andata a parlare e che mi ha fatto una buona impressione.
In classe abbiamo fatto un disegno insieme, poi la merenda e canzoncina, poi i genitori sono andati via per un'oretta. lei mi ha chiesto che cosa avrei fatto, abbiamo parlato un attimo e poi si è girata a giocare con un bambino.
Quando sono tornata a prenderla non voleva più venire via!
Sono davvero contenta... sento che sarà una bella avventura per tutta la famiglia.
E voi avete cominciato? Mi raccontate?

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: materna......

Messaggio da Biancaneve » 10 set 2009, 8:18

Jessica inizierà il 24 settembre l'inserimento, per i primi 5 giorni farà dalle 8:30 alle 11:00, poi la settimana dopo si fermerà a pranzo e per completare, la 3 settimana orario pieno, fino alle 15:30.

Non vede l'ora di andarci, da quando siamo andate a giugno (3 ore x per 2 giorni), ogni mattina mi chiede se è ora di iniziare l'asilo.

E' arrivata ad inizio della settimana , la lettera di comunicazione del giorno esatto di inserimento (che aspettava con ansia), e che ora possiede gelosamente sul suo comodino in cameretta.
Mi ha fatto addirittura cerchiare sul calendario il numero 24 e ora sta facendo il conto alla rovescia.

Vedendola cosi' felice per ora sono tranquilla :sorrisoo

Speriamo che questo entusiasmo continui :incrocini
Vi faro' sapere.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”