GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mutandine allenatrici

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mutandine allenatrici

Messaggio da Crysania » 27 mag 2009, 10:46

Chip72 ha scritto:queste sono molto più economiche, non le ho ancora provate ma sono tentata:

http://www.bimboemamma.com/catalogo.asp" onclick="window.open(this.href);return false; ... tegoria=51
allora...queste:
http://tinyurl.com/p4m2on" onclick="window.open(this.href);return false;
e queste:
http://www.bimboemamma.com/catalogo.asp ... tegoria=51" onclick="window.open(this.href);return false;
sono esattamente le stesse mutandine, me l'ha confermato il venditore del sito italiano.

Quelle su ebay costano un po' meno perchè non sono "ivate" ma le spese di spedizione x l'Italia sono doi 8 sterline quindi più o meno 9 euro e 20 invece dal sito italiano si può scegliere la spedizione con posta prioritaria o raccomandata pagando meno della metà di spese di sped e ammortizzando quindi il costo maggiore delle mutandine
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da folletto74 » 8 giu 2009, 16:54

Ciao a tutte
Ho fatto la prova questo fine settimana con le mutandine allenatrici... risparmiate i soldi... non servono...sono troppo assorbenti e Giulia non ha mai sentito la necessità di dirmi che deve fare la pipì.
Ora sono tornata a lavoro, il prossimo week end passiamo direttamente alle mutandine classiche... speriamo bene :incrocini
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 9 giu 2009, 9:10

folletto74 ha scritto:Ciao a tutte
Ho fatto la prova questo fine settimana con le mutandine allenatrici... risparmiate i soldi... non servono...sono troppo assorbenti e Giulia non ha mai sentito la necessità di dirmi che deve fare la pipì.
Ora sono tornata a lavoro, il prossimo week end passiamo direttamente alle mutandine classiche... speriamo bene :incrocini
era quello che immaginavo....grazie del consiglio :ok
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 giu 2009, 9:15

io sto pensando un'altra cosa.
Mia figlia durante il giorno è sempre al mare con il costumino e se si fa la pipì addosso, rimane tranquillamente bagnata e non batte ciglio.
mi sorge il dubbio che pure se la lascio in mutande a casa lei continua a bagnarsi senza sentire la necessità di dirmelo prima o comunque avvetire il disagio. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 giu 2009, 10:49

anche pietro l faceva a due anni...era troppo preso dai giochi; però in casa se volevafare pipì sul water si toglieva il pannolino, quindi quando è il momento ok..

una sua amichetta ha fatto cos'ì; uscivamo, lei vedeva lui fare pipì si toglieva il pannolino e la faceva; la madre la lasciava fare e hanno tolto il panno così dolcemente...penso che con ele farò lo stesso

leiè piccola ma a volte mi chiede di toglierlo e imita il fratello; si siede sul water e spinge e poi ride; la pipì la fa spesso quando tolgo il pannolino, ma non è ancora pronta per capire di trattenere e andare sul water...ora è tutto un gioco

le mutandine un'amica le ha usate per la notte, per dare la sensazione di non avere il panno, ma cmq non far bagnare il bimbo evitandogli un disagio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 giu 2009, 12:13

Boomie75 ha scritto:io sto pensando un'altra cosa.
Mia figlia durante il giorno è sempre al mare con il costumino e se si fa la pipì addosso, rimane tranquillamente bagnata e non batte ciglio.
mi sorge il dubbio che pure se la lascio in mutande a casa lei continua a bagnarsi senza sentire la necessità di dirmelo prima o comunque avvetire il disagio. :domanda
A casa è diverso perché è in un ambiente asciutto il disagio lo sente ... al mare si confondono un po'. Fabio l'anno scorso mentre giocava aveva escogitato un modo, si alzava in piedi, divaricava le gambe e faceva pipì coi vestiti addosso evitando poi coi piedi la pisciatina e venendomi ad avvertire che dovevo pulire per terra :bomba lui riusciva a bagnarsi solo una piccolissima parte di mutanda e calzoncino :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”