filippo in genere si addormenta sul divano con noi non appena finisce striscia la notizia. a volte non arriva nemmeno a vedere la sigla di codazanchese ha scritto:Scusate la domanda, ma se si addormentano alle 23 sul divano davanti alla TV, voi cosa guardate?
Lo chiedo, perché mio figlio vorrebbe stare ore a guardare la televisione, ma se c'è lui io non posso certo guardare quello che voglio e dopo 30 minuti di cartoni animati l'abbiocco viene a me e non a lui![]()
Io lo porto sul letto verso le 21,30 e gli leggo delle storie oppure mi invento qualche storia sui pompieri che a lui piacciono tanto... ed io inizio ad odiare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addormentarsi: mission impossible!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Addormentarsi: mission impossible!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Lungi da me criticare le abitudini altrui, ma come mai li fate addormentare sul divano?
Sono l'unica a pensare che, come la pappa si fa a tavola, la nanna si fa nel proprio letto?
Io sono sempre stata del parere che i figli non vanno "addormentati", ma semplicemente "messi a letto".
Sono davvero così in minoranza?
Sono l'unica a pensare che, come la pappa si fa a tavola, la nanna si fa nel proprio letto?
Io sono sempre stata del parere che i figli non vanno "addormentati", ma semplicemente "messi a letto".
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io sono dell'idea che i figli vanno accompagnati nel sonno e quindi addormentati perchè questa è sempre stata l'esigenza del mio cucciolo. non l'ho mai forzato a stare a letto ed addormentarsi da solo perchè ha sempre avuto bisogno di contatto per questa fase delicata dell'addormentamento.....IsaCele ha scritto:Lungi da me criticare le abitudini altrui, ma come mai li fate addormentare sul divano?
ora ha 3 anni, è vero è grandicello, ma x lui è necessario un momento di coccole sul divano mentre beve il suo bibe di latte. al termine del quale crolla in un sonno profondo. questa è la sua abitudine (e anche la nostra) e, come ben sai, ogni bimbo è diverso dall'altro.........e anche ogni genitore
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009