GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

memoria a 19 mesi

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: memoria a 19 mesi

Messaggio da Goldie » 20 feb 2009, 20:28

Ti racconto una cosa che ha lasciato di stucco me e mia madre qualche settimana fa..
Oggi Giulio ha quasi tre anni.
Io ho preso la patente da tardona :fischia , quando lui aveva 18 mesi, e quando andavo a fare scuola guida lo lasciavo da mia madre dicendogli "la mamma va a fare brum brum"..
Venti giorni fa avevo in programma una pizza con amiche e ho cominciato a prepararlo dicendogli che sarei uscita e lui sarebbe andato a nanna con la nonna.
Siamo a tavola lui si gira e mi dice "quando tu andavi fuori a fare brum brum io mi arrabbiavo moltissimo" :urka :urka :urka
Siamo rimaste basite, ha tirato fuori rancori risalenti a un anno e mezzo fa!!!
Mi terrorizza il suo ingresso nell'adolescenza!! :hi hi hi hi
Non avrei mai pensato che si ricordasse :domanda
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: memoria a 19 mesi

Messaggio da MARSICA » 21 feb 2009, 8:27

Goldie ha scritto:Ti racconto una cosa che ha lasciato di stucco me e mia madre qualche settimana fa..
Oggi Giulio ha quasi tre anni.
Io ho preso la patente da tardona :fischia , quando lui aveva 18 mesi, e quando andavo a fare scuola guida lo lasciavo da mia madre dicendogli "la mamma va a fare brum brum"..
Venti giorni fa avevo in programma una pizza con amiche e ho cominciato a prepararlo dicendogli che sarei uscita e lui sarebbe andato a nanna con la nonna.
Siamo a tavola lui si gira e mi dice "quando tu andavi fuori a fare brum brum io mi arrabbiavo moltissimo" :urka :urka :urka
Siamo rimaste basite, ha tirato fuori rancori risalenti a un anno e mezzo fa!!!
Mi terrorizza il suo ingresso nell'adolescenza!! :hi hi hi hi
Non avrei mai pensato che si ricordasse :domanda
DOVREI AVER PAURA DELLA MIA, VISTO CHE LA LASCIO SPESSO, ED OGNI VOLTA è UNA TRAGEDIA :x:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”