GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

notti da incubo....

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: notti da incubo....

Messaggio da leda71 » 28 gen 2009, 15:37

nicoletta79 ha scritto:enriCHI : stai descrivendo le mie notti con Giulia :che_dici

Giulia ha dormito come un angelo fino all'anno di eta' poi ha cominciato con i denti :buuu ..occhi chiusi e piange.. io ho ceduto e ora dorme nel lettone con noi. Purtroppo le notti che descrivi tu succedono ancora ma non TUTTE le notti..
Io ti consiglierei di prenderla nel letto con te e dalle la tachipirina per il mal di denti... altre soluzioni non ne ho perche' anche io sto cercando di sopravvivere :hi hi hi hi e Giulia ha 26 mesi :pistole
GIULIO ha 18 mesi e io sono messa così... anche lui a nanna presto (21:00 - 21:30) ma poi verso la 1 si sveglia e l'unica alternativa al pianto è il lettone e qui comunque si agita tantissimo dormendo male lui e zero noi...
anche per noi la dentizione è stata l'inizio della fine... ora mancano all'appello 1 incisivo, 3 canini e lui già si tocca disperato in fondo...saranno i molari!! :grrr
There must be some kind of way out of here ...

Annabell78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annabell78 » 28 gen 2009, 16:36

Io mi sono trovata bene col nopron la piccola si addormenta serena e di giorno è vispa come sempre e fa il suo solito sonnellino. Io sono arrivata a darle 4 ml affinchè le facesse effetto(aprile 08) ora le sto dando 0,5 ml, penso che al più presto lo toglierò definitivamente.
Io penso che i medicinali vadano usati quando effettivamente il bisogno ci sia e vi garantisco che per noi è stato un toccasana. SEMPRE SOTTO CONSIGLIO DEL PEDIATRA!!!! :ok
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 gen 2009, 17:49

criore non posso immaginare...moltiplicato per due!!!!! tanti :incrocini

e beati loro che con due ore di sonno si riprendono!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 gen 2009, 17:52

si Annabell sono daccordo.

ma qualcuna di voi conosce qualche rimedio naturale, omeopatico per farli dormire più tranquilli la n otteù?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”