mmmh...
... man mano che cresce a seconda di come si dimostra.
talune cose fanno parte del loro lavoro ed età quindi nn mi preoccupo ne mi faccio menate.
certo, per il seggiolino in auto piuttosto che la mano in strada si cerca di metterci 4 occhi, ma se proprio nn ne vuol sapere cerco di distrarla e se proprio è no allora ci si ferma e si fa altro. io tento quanto più possibile di nn farla innervosire.
tv a tavola? io la detesto da quando sto con il socio. si imbambola, nn mangia e nn si può parlare perché nn mi fila. quindi nn posso proporla a diana.
si stufa di stare a tavola? nn vuol cenare? no problem. quando ha fame mangia.
vuol mangiare con le mani? che faccia pure, nn vedo il problema.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGOLE - EDUCAZIONE
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: REGOLE - EDUCAZIONE
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

a volte penso che pi che a mia figlia io debba impartire regole al caro maritino che spesso e volentieri è peggio dei bambini 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

hai ragione, ma il mio non era un commento, era un allusione che so io...nico79 ha scritto:interessante questo commento...Piorellino ha scritto:![]()
scusa!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- nico79
- Master~GolGirl®

mi devi mica chiedere scusa, eh?Piorellino ha scritto:hai ragione, ma il mio non era un commento, era un allusione che so io...nico79 ha scritto:interessante questo commento...Piorellino ha scritto:![]()
scusa!
non capivo se erano esagerate le regole, se erano poche ...
cosa volevi dire insomma...
se non ci devono essere, se eri scandalizzata o schifata... etc etc
poi se è un'allusione tutta tua va bene così
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore