GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uovo kinder a 13 mesi ?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: uovo kinder a 13 mesi ?

Messaggio da tournesol » 1 mar 2008, 15:07

newmamy ha scritto:
tournesol ha scritto: Ah, e di conservanti e schifezze varie sono pieni anche gli omogeneizzati, neh?!?!
non vorrai paragonare un omo di frutta ad un ovetto kinder ehhhh !!!!!!
gli omo di frutta si possono dare anche a 4 - 5 mesi, tu hai provato a dare a quell'età un ovetto kinder a tuo figlio?????
:domanda
non penso nehhhhhhh
Ovviamente no!!!! Era per dire che al giorno d'oggi conservanti e schifezze ci sono quasi ovunque....

Ripeto, forse la mia é fortuna, ma mio figlio, nonostante abbia assaggiato alcune di queste "porcherie", non ne abusa mai, anzi!!!! E quindi non vedo perché negargliene un pezzetto ogni tanto!!!!

Anche lui l'ovetto lo divide sempre con papà....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

gloxinia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gloxinia » 1 mar 2008, 23:40

Io intendo seguire la linea di alcuni pediatri: cioccolato dopo i 3 anni; le altre mamme mi considerano un’aliena... contente loro... mio figlio ha 31 mesi e non glielo ho mai dato, PERO' allo spazio giochi che frequentiamo è capitato lo spuntino a base di crostata industriale al cioccolato, ovvio che non lo mortifico impedendogli di mangiarla... e pensare che durante la presentazione dell’iniziativa si era parlato di sani spuntini a base di frutta.... :che_dici
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 2 mar 2008, 0:06

tournesol ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto: Morale: non beve acqua se non è miscelata con succo, a tavola pretende la coca-cola, di latte non ne vuole più sentir parlare. Questo perché, se alteri il sapore di un alimento e lo rendi più dolce, è naturale che Tuo figlio, da quel momento in poi, preferisca quel sapore più deciso e rifiuti il resto.
Nella mia esperienza ti posso dire che non é assolutamente così....

Gio beve succhi di frutta già da un po', ma quando ha sete mi chiede l'acqua....
Alla mattina nel bibe di latte metto Ovomaltina o Nesquik, ma poi ne beve un altro la sera e uno quasi tutte le notti e quelli sono bianchissimi e senza zucchero, eppure se li scola avidamente....
Conosce l'ovetto Kinder, ma ancora ieri sera ne ha mangiato una metà scarsa e poi lo ha regalato a suo zio, correndo via per giocare...
Conosce le brioches, ma quando voglio farlo davvero felice basta un pezzo di pane o un grissino.....

Ripeto, io credo che la soluzione stia in una giusta via di mezzo....

Ah, e di conservanti e schifezze varie sono pieni anche gli omogeneizzati, neh?!?!
STRAQUOTO! :yeee
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

fioralba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fioralba » 3 mar 2008, 17:18

ma si che si puo' dare ,la percentuale di cioccolato è bassisima ,!!è piu' latte che cioccolato

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 mar 2008, 21:51

newmamy ha scritto:filippo domani compie 2 anni :festa e il cioccolato non lo conosce ancora !!!!
speriamo di riuscire a prolungare questa attesa fino ai ....18 anni :hi hi hi hi
ne avranno di tempo x mangiare schifezze !!!!!!!
schifezze? il cioccolato è una delle cose migliori che esista .... tempo fa ho letto
http://www.*********.it/salute/pag.asp ... cioccolato ops nn si può postare comunque è un sito accreditato di pediatria e garantisco che elogiava le caratteristiche del cioccolato chiaramente somministrato in modiche quantità
in ogni caso io alla mia cucciola l'ho dato da un po' essendo inappetente ho visto che le piaceva e almeno qualcosa mangiava comunque più di un pezzettinino ogni tanto non le do ma vedeste come è radiosa quando lo vede :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 5 mar 2008, 23:24

da dopo l'anno ha iniziato ad assaggiare un pò tutto anche il cioccolato :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 6 mar 2008, 6:06

Perche' non si puo' postare il sito dove si parla del cioccolato ? :domanda
Mavi nato il 29/01/2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:07

Perchè probabilmente fa parte dei siti in qualche modo concorrenti a GOL e che quindi, da regolamento, non si possono pubblicare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 7 mar 2008, 6:14

concorrenti nel senso che appartegono a qualche altro sito che parla di gravidanze ?
Mavi nato il 29/01/2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mar 2008, 7:55

Esatto o che è in qualche modo collegato alla gravidanza
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 mar 2008, 9:00

io a 1 anno ho cominciato a darle ovetto kinder saltuariamente, ne mangiava solo metà.

Ora che ha 30 mesi ne mangia circa 1-2 a settimana, non è cmq golosa di dolci (come la mamma) :che_dici
C&G

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 mar 2008, 15:01

boh, io da un anno le ho sempre dato tutto, ora non l'ovino kinder perchè non mi è mai venuto in mente ma mezza barretta kinder (di cui io sono golosissima) spesso gliela do, facciamo a metà- Ma non so, anche i kinder fetta al latte, ecc io da un anno in poi sempre date. Lei è una gran golosona ma è golosa di tutto.

Visto che dopo vado a far la spesa, direi proprio che stasera mezz'ovino kinder la gaia mezzo la mamma non ce lo leva nessuno! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 mar 2008, 15:37

Io ho svaccato abbastanza precocemente!
Mi mancano solo i crostacei poi abbiamo passato tutto il repertorio dei cibi allergizzanti/non consigliati....
Se ne deduce che Bea il cioccolato lo mangia ( e pure la crema di nocciole ) ma senza esagerare; l'importante è NON esagerare!
:bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 7 mar 2008, 23:40

All'inizio non glielo davo per paura che non lo digeriva.
Poi quando me lo ha chiesto per assaggiarlo non le è piaciuto e fino a 3 anni non lo ha mai mangiato.
Anche adesso che ha 5 anni lo mangia ma a piccole dosi troppo le da fastidio, persino nelle torte.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 9 mar 2008, 15:43

Io ancora non glielo do, piuttosto preferisco darle un pezzetto di dolce fatto in casa con le mie manine... :sorrisoo
Almeno so cosa mangia... :ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”