io penso che la nudità non sia volgare finché non viene esibita in modo volgare, rispetto mio marito che si chiude in bagno e non lo voglio certo forzare a far vedere tutto il suo armamentario

Messaggio da jacky » 26 feb 2008, 20:05
Messaggio da kla » 26 feb 2008, 21:05
Messaggio da pandistelle » 26 feb 2008, 21:52
Patty mi ha fatto una tenerezza immensa leggere questo: io il pancione non ce l'ho ancora, ma è troppo "amoroso" vedere Popio e il suo papà che già mi danno i bacetti sulla pancia nuda e chiamano il fagiolino!!!pattyz ha scritto:Io ho sempre visto i miei genitori nudi, e non ho sviluppato particolari "perversioni". I nostri figli ci hanno sempre visto nudi, non che folleggiamo allegramente svestiti per casa, ma se ci si vede o al bagno o mentre ci si veste, non lo ritengo un evento traumatico per i bimbi.
Ovvio che l'esibizionismo a tutti i costi va evitato, ma secondo me anche l'eccesso di pudore non va bene.
E poi, cosa mia personalissima, trovo bello che mattina e sera quando mi cambio i miei figli vengono a dare i baci al bambino/a nel pancione o vedono il loro papà che me lo accarezza per sentire i primi calcetti, non sono di sicuro vestita e la cosa non crea disagio a nessuno di noi.
Messaggio da loretta83 » 26 feb 2008, 22:08
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”