uno con poco cervello?M76 ha scritto:così come non ci sono punteggi in base alla metratura della casa...
ma chi li fa i punteggi da voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci risiamo - nn ci hanno preso all'asilo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Ci risiamo - nn ci hanno preso all'asilo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

quelli straricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:quale italiano ha 4 figli? :ahah :ahah
.
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non penso sia sempre così!75andrea ha scritto:quelli straricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:quale italiano ha 4 figli? :ahah :ahah
.
Anzi ...oserei dire il contrario....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:Ot
io ci ho provato a non pagare il canone rai....![]()
![]()
Ot dell'OT...mi han beccata subito........
perchè stai a parma!
a milano ce la si fa!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

mia mammafloddi ha scritto:Sono andata a vedere il bando:
addirittura sono 4 gli anni minimi di residenza per avere 1 punto. poi si sale. Sotto i 4 anni, 0 punti.
Idem per la metratura della casa. Più piccola è, più punti hai....e ho già scritto che nons empre è così logico che casa piccola=bisognoso. 14 punti addirittura per chi ha più di 3 figli....a parte francesca77....quale italiano ha 4 figli? :ahah :ahah
Quindi anche senza essre segnalati dai servizi, hanno più punti, così dice il regolamento e così va fatto.
ma non mio padre
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti abito in una regione e soprattutto in un buco della regione dove vigili, carabinieri, polizia, finanza, vigilano in modo impressionante. mi mancano solo aereonautica e marina e ho visto di persona tutti i corpi di sicurezza... si perchè mi sono beccata pure i bersaglieri e i paracadutisti. in gita ma c'erano pure loroGRACE71 ha scritto:seeeee (lo dico io adesso!ely66 ha scritto:e il Comune con millemila impiegati che fa? si gira dall'altra parte.
i controlli qui li fanno, eccome se li fanno. ora girano i funzionari rai.
due settimane fa hanno trovato 200 domande di contributi con presentazione icef false. non vorrei essere nei panni di quelli lì. però come si suol dire.. ben gli sta.) conosco gente a Milano che non paga il canone da anni!!
sto guardando l'elenco.. mi mancano i carristi..
ok ok lo ammetto era O.T. gigante.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

scusa ONIRIA ma te nelle prime tre pagine del post hai avvalorato i messaggi (velatamente????) discriminnti riguardo le entrate in graduatoria?
a m epare id si...assieme a sama e lelena79...solo che te sei rimasta qui a parlare le altre nn son piu intervenute...
io x carattere non giudico nessuno...ma quello che si evince dai tuoi msg precedenti era che: tuo figlio era rimasto fuori l'anno scorso perchè c'era da far posto all'Achmed di turno? o sbaglio?
se sbaglio e ti ho offeso in qualche modo me ne scuso...altrimenti resto con l'opinione di quello che ho capito leggendo tutti gli interventi fin oggi...
poi nn è che siccome ho due gemelli nn mi pongo la questione..la questionee me la pongo x senso civico...
qui si antepone sempr el'interesse personale a l'interesse nazionale...è questo il vero male d'italia...
a m epare id si...assieme a sama e lelena79...solo che te sei rimasta qui a parlare le altre nn son piu intervenute...
io x carattere non giudico nessuno...ma quello che si evince dai tuoi msg precedenti era che: tuo figlio era rimasto fuori l'anno scorso perchè c'era da far posto all'Achmed di turno? o sbaglio?
se sbaglio e ti ho offeso in qualche modo me ne scuso...altrimenti resto con l'opinione di quello che ho capito leggendo tutti gli interventi fin oggi...
poi nn è che siccome ho due gemelli nn mi pongo la questione..la questionee me la pongo x senso civico...
qui si antepone sempr el'interesse personale a l'interesse nazionale...è questo il vero male d'italia...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Non sempre vero, molte coppie diciamo di una certa associazione cattolica in genere hanno molti figli e in genere sono benestanti. Forse la scuola privata di cui parlavamo era frequentata da bambini di queste coppie.floddi ha scritto:non penso sia sempre così!75andrea ha scritto:quelli straricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:quale italiano ha 4 figli? :ahah :ahah
.
Anzi ...oserei dire il contrario....
Io ne conosco diverse (non voglio essere polemica, al contrario).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mafalda sai che non ho capito?
abbi pazienza sono mononeuronica io.....
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

75andrea ha scritto:quelli straricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:quale italiano ha 4 figli? :ahah :ahah
.
in classe delle mie c'è anche un altra coppia di gemelli, ed inoltre ci son ben tre e dico TRE mamme che hanno almeno tre figli...no no...ce ne son di bimbi....
però nn capisco come un comun eallo scatafascio e indagato e in rosso come il mio..abbia addirittura i posti vacanti all'asilo....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Penso di non dire niente di male... spero. Per essere più esplicita intendevo Comunione e Liberazionel.floddi ha scritto:mafalda sai che non ho capito?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Cavolini ma sapete che io invece NON CONOSCO MAMME CON 3 FIGLI?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sono ignorantissima. ho inserito su google comunione e liberazioneL e mi ha tolto la L.mafalda2005 ha scritto:Penso di non dire niente di male... spero. Per essere più esplicita intendevo Comunione e Liberazionel.floddi ha scritto:mafalda sai che non ho capito?
- ci610
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:sono ignorantissima. ho inserito su google comunione e liberazioneL e mi ha tolto la L.mafalda2005 ha scritto:Penso di non dire niente di male... spero. Per essere più esplicita intendevo Comunione e Liberazionel.floddi ha scritto:mafalda sai che non ho capito?
cmq, ora dirò una cosa antipopolare
col chezz che darei più punti a chi decide di fare 7 figli!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

La mia era una battuta..pero' fra le mie conoscenze ( forse anche viziate dal tipo di lavoro che faccio) le uniche famiglie che conosco dai 4 figli in su sono straricche sul serio.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

M'hai fatta schiatta' dal ridere!!!!!!floddi ha scritto:sono ignorantissima. ho inserito su google comunione e liberazioneL e mi ha tolto la L.mafalda2005 ha scritto:Penso di non dire niente di male... spero. Per essere più esplicita intendevo Comunione e Liberazionel.floddi ha scritto:mafalda sai che non ho capito?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

col chezz che darei più punti a chi decide di fare 7 figli!
detta cosi può essere impopolare..però c'è da rifletterci...
ma se son sette gemelli?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cala ebbasta coi gemelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciai la fissa !!!! :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e poi....gemelli dello stesso padre? 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io parecchie però molte sono francesi e tedesche, li il sostegno alle famiglie è più concreto e anche se queste vivono in italia,almeno per una media delle madri che vedo al parchetto, sono la maggioranza con 3 figli.floddi ha scritto:Cavolini ma sapete che io invece NON CONOSCO MAMME CON 3 FIGLI?
Una ha tutti e 3 i figli nello stesso plesso, una bimba viene alla materna col mio, uno è al nido e la grande alle elementari. e ci rivediamo poi di pomeriggio al parchetto di quartiere.
Streghettasaetta