GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pediatra... non so più come fare...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Pediatra... non so più come fare...
Ciao Moretta, come va? sei riuscita a prendere l'appuntamento?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Moretta
- Active~GolGirl®

cristiana ha scritto:Ciao Moretta, come va? sei riuscita a prendere l'appuntamento?
Ma ciao Cristiana!!!!
SIIIIII finalmente, dopo tre quarti d'ora di componi numero e riattacca sono stata fortunata e le ho parlato..
Appuntamento preso per il 7 febbraio (mi ha detto che in questo periodo e in previsione per tutto gennaio è pericoloso portare i bimbi sani in abulatorio vista l'alta affluenza di cuccioli malati).
Spero tanto di non averne acora bisogno prima di quella data!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- cristiana
- Silver~GolGirl®

La tua pediatra tanti torti non ha, io tremo ogni volta che devo portare Cristiana alla visita di controllo, posso stare certa che pochi giorni dopo....zaaaaac febbre!Moretta ha scritto:cristiana ha scritto:Ciao Moretta, come va? sei riuscita a prendere l'appuntamento?
Ma ciao Cristiana!!!!![]()
SIIIIII finalmente, dopo tre quarti d'ora di componi numero e riattacca sono stata fortunata e le ho parlato..
Appuntamento preso per il 7 febbraio (mi ha detto che in questo periodo e in previsione per tutto gennaio è pericoloso portare i bimbi sani in abulatorio vista l'alta affluenza di cuccioli malati).
Spero tanto di non averne acora bisogno prima di quella data!
Se non ci rincontriamo prima ti auguro di passare uno splendido Natale, che possa essere soprattutto ricco d'amore e serenità!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Moretta
- Active~GolGirl®

GRAZIE CRISTIANA... DAL CUORE TANTI AUGURI DI PACE ANCHE A TUTTI I TUOI CARI!!! 
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600