GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove dormono?cameretta o con voi
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Re: dove dormono?cameretta o con voi
Davide dorme nella sua cameretta da quando ha 6 mesi, ad eccezione di quando non sta bene che portiamo il lettino in camera da noi oppure lui direttamente nel lettone, cosa che non gradisce molto!!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Dopo vari tentativi in cui abbiamo portato il lettino in cameretta e io mi facevo su e giù con il freddo notturno, ho capitolato e ho deciso che dormirà in camera nostra, nel suo lettino, finchè non smetterà di svegliarsi. In questo modo spesso mi basta allungare una mano e dondolare un po' il lettino e lei si riaddormenta con buona pace nostra e sua.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- MIMI73
- New~GolGirl®

Lucia dorme con noi da sempre(salvo qualche parentesi):ha ormai 30 mesi...
ma non è lei .... siamo noi che, pur avendo provato con successo a portarla una volta addormentata nella sua cameretta, la teniamo con noi
che dire:presto staremo in 4
e qualcuno dovrà traslocare: il PAPI?!?!?!? 
ma non è lei .... siamo noi che, pur avendo provato con successo a portarla una volta addormentata nella sua cameretta, la teniamo con noi
che dire:presto staremo in 4

- GRACE71
- Master~GolGirl®

in cameretta dai 6 mesi circa entrambi...
da ieri sera.. dopo lunga insistenza di Simone..si addormentano insieme nello stesso letto..quello di Allegra..
li ho sentiti cincischiare un po', giocare con le macchinine..
e poi si sono addormentati, vicini-vicini.
sono tenerissimi.
da gennaio tolgo le sbarre anche a Simo e lo metto nel lettino normale. altrimenti per andare dalla sorella capace che scavalca le sbarre e si butta di sotto..
da ieri sera.. dopo lunga insistenza di Simone..si addormentano insieme nello stesso letto..quello di Allegra..
sono tenerissimi.
da gennaio tolgo le sbarre anche a Simo e lo metto nel lettino normale. altrimenti per andare dalla sorella capace che scavalca le sbarre e si butta di sotto..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- SONIA.76
- New~GolGirl®

Ciao a tutte il mio Fabiano ha 13 e mezzo è dorme nel lettone con noi perchè non vuole prorpio saperne di staccarsi dal seno infatti stanotte mi sono arrabbiata tantissimo perchè piangeva appena gli toglievo la tetta le ho provate tutte non so più cosa fare, per la tetta dico, per il lettone non problem ora fa freddo.

-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Con noi, da quando aveva 1 mese!
Ne ha 33...
Ne ha 33...
- mdamy
- Basic~GolGirl®

Damy dorme nella sua cameretta da luglio, quando abbiamo traslocato, ma dopo un periodo idilliaco dovuto alla novita' ora fa storie ,dice che il letto suo e' " butto" e non gliene frega + niente di winnie the pooh & co. alle pareti
se riesco a farlo addormentare in camera sua , puntualmente di notte piange e lo vado a prendere e lo porto dritto nel lettone. pur di dormire...
ultima fissa: toccarmi i capelli ( o meglio tirarmi la coda) quando e' nel lettone con me
be' questa ci mancava..
se riesco a farlo addormentare in camera sua , puntualmente di notte piange e lo vado a prendere e lo porto dritto nel lettone. pur di dormire...
ultima fissa: toccarmi i capelli ( o meglio tirarmi la coda) quando e' nel lettone con me
be' questa ci mancava..

- GRACE71
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:in cameretta dai 6 mesi circa entrambi...
sono tenerissimi.
anche ieri sera li ho messi a letto insieme. li ho trovati addormentati dopo 5 min, vicini e mano nella mano.
ma che tenerezza..
per lui, sua sorella è il suo pigmalione... pende dalle sue labbra e le sta sempre vicino...
mi chiedo fino a quando durerà quest'amore fraterno...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Asia
- Original~GolGirl®

La nostra piccola dorme nella sua cameretta da quando ha 6 settimane
...ma comunque avevamo le camere attaccate!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Notta
- Expert~GolGirl®

Io l'ho spostata quando aveva un mese, ma perchè faceva tutta la notte filata....
Se si sveglia durante la notte piangendo disperata, finisce direttamente nel lettone... anche se poi dorme solo lei, perchè comincia a prendere a calci me e mio marito :prrrr
Se si sveglia durante la notte piangendo disperata, finisce direttamente nel lettone... anche se poi dorme solo lei, perchè comincia a prendere a calci me e mio marito :prrrr

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

carlotta ha dormito nel suo lettino in camera dai 3 mesi fino ai 12 circa. Poi ha iniziato a svegliarsi tante volte e io sono tornata al lavoro...una sera ho scoperto che nel lettone in mezzo a noi dormiva meglio e si svegliava solo 1 volta per il seno o l'acqua...beh...abbiamo iniziato a portarla nel suo lettino nel cuore della notte, poi lei ha iniziato a svegliarsi appena toccava il suo letto..morale ha dormito quasi sempre tra di noi dai 12 mesi a .....10 giorni fa (30 mesi)...io aspetto ils econdo, sono ingombrante e non ce la facevo più ad averla nel lettone...abbiamo comprato la cameretta nuova con letto da grande e sponda e ....non so come ma dalla prima notte dorme nel suo nuovo lettone da sola tutta la notte e al massimo si sveglia alle 6.30, 7.00 e viene in mezzo a noi.....
Un sogno che spero duri. L'abbiamo molto coinvolta nella scelta della camera, del letto, materasso, cuscino, lenzuola con principesse e winnie pooh.....trasloco dei suoi giochi, etc,,,così che sente la camera tutta sua...vedremo...
Un sogno che spero duri. L'abbiamo molto coinvolta nella scelta della camera, del letto, materasso, cuscino, lenzuola con principesse e winnie pooh.....trasloco dei suoi giochi, etc,,,così che sente la camera tutta sua...vedremo...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia ha dormito un mese in camera sua. ora è ritornata nel suo lettino, accanto a noi.
ha 4 anni, dubito che a 20 dorma nel lettino..
e non è mai entrata nel lettone, ci salta dentro la mattina quando mi alzo, solo per dire "mi scaldo "della" mamma"
ha 4 anni, dubito che a 20 dorma nel lettino..
e non è mai entrata nel lettone, ci salta dentro la mattina quando mi alzo, solo per dire "mi scaldo "della" mamma"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici