i bibe sono quelli di plastica... ma io non ho la lavastoviglie in ufficio...
il mio problema era il lavaggio in ufficio.. non a casa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lavaggio Bibe
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

Re: Lavaggio Bibe
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Secondo me dovresti sciacquarlo in ufficio, metterci acqua calda calda per poi lavarlo bene a casa. Non so, ma io faccio così col bibe che beve prima della nanna. Altrimenti il giorno dopo è difficilissimo da pulire bene...MonjaB'75 ha scritto:i bibe sono quelli di plastica... ma io non ho la lavastoviglie in ufficio...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®

Secondo me dovresti sciacquarlo in ufficio, metterci acqua calda calda per poi lavarlo bene a casa. Non so, ma io faccio così col bibe che beve prima della nanna. Altrimenti il giorno dopo è difficilissimo da pulire bene...MonjaB'75 ha scritto:i bibe sono quelli di plastica... ma io non ho la lavastoviglie in ufficio...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Ricciola
- New~GolGirl®

Lo so che è ridicolo ma io uso ancora lo sterilizzatore una volta al giorno ... non perchè sia una pazza igienista
ma perchè alla fine lo trovo comodo per pulirli e per dare un posto ordinato ai vari bibe 
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

una domanda.........
io i bibe li lavo sempre in lavastoviglie, ma mi capita spesso di notare la tettarella come "unta", nn so come spiegarmi...................la tocco e mi sembra che ci sia su una patina di grasso. Allora la sciaquo ma la patina rimane...................capita anche a voi?

io i bibe li lavo sempre in lavastoviglie, ma mi capita spesso di notare la tettarella come "unta", nn so come spiegarmi...................la tocco e mi sembra che ci sia su una patina di grasso. Allora la sciaquo ma la patina rimane...................capita anche a voi?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!