MA SI E VAII MA COSA VAI A FARE DI MALE MA STIAMO SCHERZANDO VAI VAI VAI E DIVERTITI CON IL SOCIO,LA TUA CUCCIOLA STARà BENISSIMO,VAI E RITROVATEVI AMATEVI COME IL PRIMO GIORNO...mame1975 ha scritto:ragazze, ogni tanto entro a leggermi i vostri inviti ad andare xchè mi vengono dei piccoli ripensamenti![]()
vabbè, tengo duro e tra un pò chiamo il socio![]()
prima lo avviso meglio è............... così poi non posso rimangiarmi la parola data![]()
x deddola:
mi sento proprio una![]()
tu sei proprio un![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un pò di spazio x la coppia
- dadiii
- New~GolGirl®

Re: un pò di spazio x la coppia
Greta 02/03/2005
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ti posso assicurare che siamo noi mamme ad andare in paranoia se non portiamo sempre con noi i nostri cuccioli; loro se stanno con una persona che conoscono ed alla quale sono affezionati quasi non si accorgono della nostra mancanza.
Ne ho avuto la prova venerdì scorso! Dopo tante insistenze da parte di mio marito ho deciso di andare a Milano con lui per il salone del motociclo. Sergio rimane con la nonna quando lavoro ma ero angosciata dal fatto di doverlo lasciare con lei qualche ora in più, di non essere io a dargli la cena, di non essere io a metterlo a nanna....
Alla fine sono andata (anche su insistenza di mia mamma), ho telefonato a casa solamente
4 volte e, cosa fondamentale, mi sono DIVERTITA.
Quando la sera siamo rincasati Sergio era già addormentato; lo abbiamo preso in braccio per portarlo al piano di sopra, lui ha aperto un occhio, ci ha fatto un sorrisone
ed è tornato a dormire.
Ne ho avuto la prova venerdì scorso! Dopo tante insistenze da parte di mio marito ho deciso di andare a Milano con lui per il salone del motociclo. Sergio rimane con la nonna quando lavoro ma ero angosciata dal fatto di doverlo lasciare con lei qualche ora in più, di non essere io a dargli la cena, di non essere io a metterlo a nanna....
Alla fine sono andata (anche su insistenza di mia mamma), ho telefonato a casa solamente
Quando la sera siamo rincasati Sergio era già addormentato; lo abbiamo preso in braccio per portarlo al piano di sopra, lui ha aperto un occhio, ci ha fatto un sorrisone
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dadiii
- New~GolGirl®

IL RAPPORTO DI COPPIA NON SI DEVE ABBANDONARE,AMARE I FIGLI MA CONTINUARE AD AMARE ANCHE IL COMPAGNO RICAVANDONE QUANDO SI PUO DEI PICCOLI SPAZI ROMANTICI.
IO HO I GENITORI LONTANO MILLE KM, NON POSSO PIù LASCIARE GRETA, MA QUESTA ESTATE VISTO CHE LEI STAVA VOLENTIERI CON I NONNINI E LA SERA QUANDO LEI DORMIVA USCIVO A FARMI UNA BELLA PASSEGGIATA SUL LUNGO MARE CON MIO MARITO, PERCHè PORTARMI LA BIMBA DIETRO STANCA E ASSONNATA CHE MAGARI SI ADDORMENTA NEL PASSEGINO,SE NE STAVA NEL SUO BEL LETTINO E BUONA NOTTE AL SECCHIO.
QUANDO QUALCUNO MI CHIEDEVA MA LA BAMBINA DOV'è?RISPONDEVO è A 200 MT DA ME NEL SUO BEL LETTINO CHE SCHIACCIA IL SONNELLINO BEATA!

IO HO I GENITORI LONTANO MILLE KM, NON POSSO PIù LASCIARE GRETA, MA QUESTA ESTATE VISTO CHE LEI STAVA VOLENTIERI CON I NONNINI E LA SERA QUANDO LEI DORMIVA USCIVO A FARMI UNA BELLA PASSEGGIATA SUL LUNGO MARE CON MIO MARITO, PERCHè PORTARMI LA BIMBA DIETRO STANCA E ASSONNATA CHE MAGARI SI ADDORMENTA NEL PASSEGINO,SE NE STAVA NEL SUO BEL LETTINO E BUONA NOTTE AL SECCHIO.
QUANDO QUALCUNO MI CHIEDEVA MA LA BAMBINA DOV'è?RISPONDEVO è A 200 MT DA ME NEL SUO BEL LETTINO CHE SCHIACCIA IL SONNELLINO BEATA!
Greta 02/03/2005
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
-
mame1975
- Active~GolGirl®

va bene va bene ho capito ho capito 
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- dadiii
- New~GolGirl®

meno male va 
Greta 02/03/2005
- Primavera
- Master~GolGirl®

allora Alessandro ha 20 mesi, e per adesso non siamo mai stati a cena fuori, riusciamo a ritagliarci qualche attimo per noi, in settimana, quando Ale và a scuola ed io e il socio la prendiamo libera
, però quest'estate, il mio piccolo rimaneva a casa con i nonni a dormire ed io e mio marito andavamo a fare passeggiate, ballare, bere qualche caffè con gli amici, sembrava essere tornati fidanzati.. a dire il vero mi manca.. quasi quasi chiedo a mio marito se qualche sera usciamo noi due soli 
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Evvai che il mio post sta creando tutte madri scellerate come la deddola
Io ho appena mandato sms di invito
Io ho appena mandato sms di invito
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- dadiii
- New~GolGirl®

FACCI SAPERE POI EHEHEHEH 
Greta 02/03/2005
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ragazze
mi ha risposto
ma perchè?
insomma, prima mi stressa che vuole fare un tetatet
romantico e poi mi chiede maxchè?
vabbè io gli ho risposto: xchè quando me lo chiedi ti dico sempre di no e mi sembrava carino una volta cenare solo noi due
e io apro pure un post su GOL
mi ha risposto
ma perchè?
insomma, prima mi stressa che vuole fare un tetatet
vabbè io gli ho risposto: xchè quando me lo chiedi ti dico sempre di no e mi sembrava carino una volta cenare solo noi due
e io apro pure un post su GOL
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

COMUNQUE QUELO CHE TI POSSO DIRE E' QUESTO : MILLE PARANOIE . POI CI ANDRAI. E PASSERETE TUTTA LA SERA A PARLARE DELLA BIMBA
PERO' STARETE BENE E RILASSATI COME NON MAI CHE POI QUALCUNO DOVRA' DARTI UN FRENO ALTRIMENTI NON RIUSCIRAI PIU' A RINUNCIARE A QUESTE SERATE
IO ALLE PRIME USCITE AVEV UN SACCO DI DUBBI, PAURE ECC. SENSI DI COLPA NO. MAI. E CHE SONO UNA SUORA? SOLO MAMMA? NON SONO PIU' DONNA E NON HO PIU' DIRITTO DI SVAGARMI UN PAIO D'ORA SOLO PERCHE' HO UN FIGLIO? QUINDI SENSI DI COLPA ZERO.
PERO' ANSIA SI...
DOPO I PRIMI SUCCESSI, ELIA ERA SERENO AL RITORNO ECC. HO COMINCIATO A LASCIARLO PURE A DORMIRE....PERO' ANCORA OGGI SE CAPITA LO FACCIO, MA PREFERISCO SEMPRE EVITARE SE POSSO.
AD OGNI MODO USCIAMO, DIVERTIAMOCI E RILASSIAMOCI CHE PUO' FARE SOLO BENE A NOI E ALLA COPPIA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- dadiii
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
BELLA RISPOSTA AHAHAH MA SI CHE ANDRETE VEDRAI
BELLA RISPOSTA AHAHAH MA SI CHE ANDRETE VEDRAI
Greta 02/03/2005
- ba1976
- Master~GolGirl®

La prima volta che ho lasciato Gaia ai miei per un week end aveva 5 mesi, la prima volta che l'ho lasciata per andare a cena con maritino aveva 15 giorni. Lei ha sempre preso artificiale e non si è mai svegliata di notte quindi problemi me ne sono sempre fatta pochi, in più i miei vivono nell'appartamento di fianco, per loro vuol giusto dire venire a vedere la tv da me invece che a casa loro. Non lo facciamo spesso ma almeno una volta ogni 2 mesi una cena romantica noi due si.
Dormire fuori invece l'ho fato vabbè una volta a dicembre che appunto aveva 5 mesi perchè avevo un matrimonio fuori città, poi a maggio aveva 11 mesi sono stata via 5 giorni con mio marito ma per lavoro, e a agosto un altro week end sempre per matrimonio fuori città.
Lei non ha nessun problema a farsi week end coi nonni e di conseguenza noi nessun problema a lasciarla.
Ma mia figlia è strana eh, oggi voleva a tutti i costi dormire all'asilo quando lei fa solo mezza giornata, era già nel lettino a fianco del suo migliore amichetto dell'asilo e non ti dico i pianti a tornare a casa!!!
Dormire fuori invece l'ho fato vabbè una volta a dicembre che appunto aveva 5 mesi perchè avevo un matrimonio fuori città, poi a maggio aveva 11 mesi sono stata via 5 giorni con mio marito ma per lavoro, e a agosto un altro week end sempre per matrimonio fuori città.
Lei non ha nessun problema a farsi week end coi nonni e di conseguenza noi nessun problema a lasciarla.
Ma mia figlia è strana eh, oggi voleva a tutti i costi dormire all'asilo quando lei fa solo mezza giornata, era già nel lettino a fianco del suo migliore amichetto dell'asilo e non ti dico i pianti a tornare a casa!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- newmamy
- Gold~GolGirl®

il mio suggerimento è di fare solo quello che ti senti e senza forzature. non lasciarti condizionare da nessuno ! segui solo il tuo istinto
noi non siamo mai usciti da soli senza filippo e non ne sentiamo nemmeno la necessità (x ora
) quindi il problema non si pone.
parlane con tuo marito e prendete una decisione insieme!
noi non siamo mai usciti da soli senza filippo e non ne sentiamo nemmeno la necessità (x ora
parlane con tuo marito e prendete una decisione insieme!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- dadiii
- New~GolGirl®

e certo che deve fare quello che sente lei, credo che mame1975 voless semplicemente essere spronata,
e noi abbianmo data la testimonianza che lasciare per due ore il proprio figlio da solo non è la fine del mondo non è un atto terribile non c'è assolutamente nienTE DI MALE,anzi ne giova un po il rapporto di coppia che fa benissimo
altro che cavoli !
ovvio che se deve uscire per avvelenarsi lo stomaco pensando sempre alla bambina chi gliela fa fare???
e noi abbianmo data la testimonianza che lasciare per due ore il proprio figlio da solo non è la fine del mondo non è un atto terribile non c'è assolutamente nienTE DI MALE,anzi ne giova un po il rapporto di coppia che fa benissimo
ovvio che se deve uscire per avvelenarsi lo stomaco pensando sempre alla bambina chi gliela fa fare???
Greta 02/03/2005
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA SE MAME HA SCRITTO QUESTO POST VUOL DIRE CHE IN FONDO IN FONDO LA VOGLIA C'ERA DI USCRE EH??
ALTRIMENTI SAREBBE STATO NO A PRIORI E NON AVREBBE AVUTO BISOGNO DI CONSIGLI O SPRONATE
ALTRIMENTI SAREBBE STATO NO A PRIORI E NON AVREBBE AVUTO BISOGNO DI CONSIGLI O SPRONATE
- newmamy
- Gold~GolGirl®

però se ha scritto questo post in cerca di qualcuno che la spronasse, forse non è poi così tanto convinta che uscire sia la scelta giusta !!!!GIOIA77 ha scritto:MA SE MAME HA SCRITTO QUESTO POST VUOL DIRE CHE IN FONDO IN FONDO LA VOGLIA C'ERA DI USCRE EH??
prova a leggerla anche con questa chiave di lettura
sicuramente è indecisa e personalmente le ho suggerito solo di seguire il suo istinto. nulla di più!
sempre polemica gioia ehhhh
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- dadiii
- New~GolGirl®

dovremmo rispondere ai post solo ed esclusivamente
FAI CIò CHE TI DETTA IL TUO CUORE
O MEGLIO VA DOVE TI PORTA IL CUORE

FAI CIò CHE TI DETTA IL TUO CUORE
O MEGLIO VA DOVE TI PORTA IL CUORE
Greta 02/03/2005
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MI FAI MORIRE PERCHE' OGNI VOLTA CHE PARLIAMO (O MEGLIO SCRIVIAMO ) IO E TE MI SPECIFICHI SEMPRE :"SENZA POLEMICA"newmamy ha scritto:però se ha scritto questo post in cerca di qualcuno che la spronasse, forse non è poi così tanto convinta che uscire sia la scelta giusta !!!!GIOIA77 ha scritto:MA SE MAME HA SCRITTO QUESTO POST VUOL DIRE CHE IN FONDO IN FONDO LA VOGLIA C'ERA DI USCRE EH??
prova a leggerla anche con questa chiave di lettura![]()
sicuramente è indecisa e personalmente le ho suggerito solo di seguire il suo istinto. nulla di più!
sempre polemica gioia ehhhh
DAI CHE NON SONO PROPRIO COSI' SAI?
SECONDO ME UNA CHE NON VUOLE USCIRE NON METTE UN POST CON SCRITTO : DITEMI CHE NON PENSERO' A LEI TUTTA LA SERA ECC.
IO L'HO VISTA COSI' : LEI E' TENTATA, MOLTO TENTATA. NE HA VOGLIA INFONDO. MA HA PAURA : PAURA CHE LA PICCOLA NON STARA' BENE, PAURA CHE LEI STESSA NON SI GODRA' LA SERATA PER LE ANSIE, PAURA ANCHE CHE NON SIA LA SCELTA GIUSTA SI...COME DICI TU.
MA SE DENTRO DI LEI NON CI FOSSE IL DESIDERIO DI USCIRE NON AVREBBE MAI E POI MAI MESSO UN POST O PENSATO DI CHEIDERE CONSIGLIO.
AVREBBE DETTO AL MARITO :"NO , NON ME LA SENTO O NON HO VOGLIA"
POI CREDO ANCHE CHE INDIPENDENTEMENTE DA QUEL CHE LE CONSIGLIEREMO NOI LEI FARA' COMUNQUE QUELLO CHE SI SENTIRA' DI FARE
- dadiii
- New~GolGirl®

ma ancora non riesco a capire perchè non sarebbe la scelta giusta ???
quando invece potrebbe essere la scelta giusta eccome per riavvicinare un rapporto di coppia!
non credi nwe?
mica lasci il bambino davanti al bidone dell'immondizia, non vedo perchè non dorebbe essere la scelta giusta, dal momento in cui il bambino rimane sereno,io la sprono eccome a mame siamo donne anche oltre ad essere mamme!
quando invece potrebbe essere la scelta giusta eccome per riavvicinare un rapporto di coppia!
non credi nwe?
mica lasci il bambino davanti al bidone dell'immondizia, non vedo perchè non dorebbe essere la scelta giusta, dal momento in cui il bambino rimane sereno,io la sprono eccome a mame siamo donne anche oltre ad essere mamme!
Greta 02/03/2005
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ragazze, a me serviva essere proprio spronata xchè so benissimo che la Ciccia non è mammadipendente ma sono io che sono cicciadipendente
mi facevo solo un sacco di paranoie x lei e quindi grazie x i post convincentissimi
certo che il socio stasera ne sente 4
newmamy grazie anche x il tuo parere: io la penso così x la nanna che la voglio tax a casa e anche x i w-e non mi sento ancora pronta xchè penso che se debba andare via un paio di gg è giusto che ci porto pure la bimba a divertirsi con noi
e poi, quando si è via, si ha + tempo lo stesso x la coppia, anche se il pargolo è al seguito; siamo + rilassati tutti e ci si gode la compagnia nel migliore dei modi
mi facevo solo un sacco di paranoie x lei e quindi grazie x i post convincentissimi
certo che il socio stasera ne sente 4
newmamy grazie anche x il tuo parere: io la penso così x la nanna che la voglio tax a casa e anche x i w-e non mi sento ancora pronta xchè penso che se debba andare via un paio di gg è giusto che ci porto pure la bimba a divertirsi con noi
e poi, quando si è via, si ha + tempo lo stesso x la coppia, anche se il pargolo è al seguito; siamo + rilassati tutti e ci si gode la compagnia nel migliore dei modi