GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL LETTONE COME UN FURBONE!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEL LETTONE COME UN FURBONE!

Messaggio da pandistelle » 24 ago 2007, 20:38

:sorrisoo Ciao! Il tuo Ale mi fa una tenerezza immensa e ti spiego anche il perchè: assomiglia molto al mio Popio! Lui ha 26 mesi e gli ho tolto il ciuccio il 1 Aprile di botto: 2 giorni nervosetto e poi nulla, come se non lo avesse mai preso (lui, proprio lui che il ciuccio lo aveva perennemente in bocca!!!!). Il 20 aprile siamo andati ad abitare nella nostra casina e lui, dal primo giorno, ha dormito nella sua stanzetta. Poi mio marito ha fatto un campo a Monteromano a maggio e, quando è tornato, il monello gli si è appiccicato addosso come una cozza allo scoglio e non ne ha voluto più sapere di ritornare nella sua stanzetta (2 notti ha dormito nel lettone poi nuovamente nella sua culla). Il 17 giugno mio marito è partito per il Kossovo ed io ho riprovato a farlo ritornare nella sua stanzetta... TENTATIVO VANO!!! Si addormentava alle 22.30/23.00 ma verso le 3-4 del mattino mi piombava nel lettone all'improvviso e sai... lui ha il VIZIETTO di toccare (anzi... MASSACRARE :bomba ) qualunque orecchio gli capiti sottomano! Sai che bello essere svegliati nel bel mezzo del sonno notturno perchè qualcuno ti sta triturando l'orecchio? :aargh :aargh :bomba :bomba Insomma... :buuu e strepiti ma nulla, oramai ci ho rinunciato! Per lo meno dorme nella sua culla! E dormo anch'io! Ora non ho la forza di riprovare a farlo dormire nella sua stanzetta! Quando tornerà il suo papà ci alterneremo, con la speranza di riuscirci!!! Vi auguro tante nottate felici, famigliola, ... ed un :smack grande grande al tuo dolcissimo Ale.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

stefy66
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefy66 » 25 ago 2007, 22:04

Anche Matteo è proprio un paravento....
Da circa due mesi non vuole piu' dormire nel suo lettino: devo addormentarlo nel lettone, con me vicino, e dopo che e' sprofondato nel sonno piu' profondo, lo trasferisco nel suo lettino.
Ma quando si sveglia, si alza e piano piano si rinfila nel lettone in mezzo a mamma e papa' :aargh :aargh :aargh
Spero che gli passi presto, anche se io me lo coccolo moooolto volentieri :cuore :cuore :cuore
AH!!! Dimenticavo! Sara da quando e' nata dorme come un ghiro da sola nella sua stanzetta :ok :ok :ok
Matteo ( 18-01-2005 )
Sara ( 16-03-2006 )

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 27 ago 2007, 9:56

Un bacio grandissimo a tutti i vostri tenerissimi tesori!!! :bacio :bacio :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

silvia759
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia759 » 27 ago 2007, 16:11

anche Fede lo fa...però CHIAMA!!!!!
Poi quando lo stendo nel lettone fa una risatina e si riaddormenta.

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 27 ago 2007, 17:28

Luca si addormenta direttamente nel lettone... :fischia
Il suo bel lettino da grande lo usa solo per i pisolini diurni, però c'è da dire che in camera sua di notte fa molto caldo, aspetto che arrivi il fresco per provare ad addormentarlo lì, e poi vedremo dopo quanto tempo tornerà da noi nel lettone. :incrocini :incrocini :incrocini
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”