GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crisi nera!! posso sfogarmi?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: crisi nera!! posso sfogarmi?

Messaggio da Mimmamamma » 1 nov 2007, 20:46

si..infatti ero troppo ottimista,mi ero convinta che mandandolo all'asilo avrei trovato la soluzione.... :fischia

tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tam74 » 3 nov 2007, 11:00

cosi, tanto per aggiornarvi:

stamattina si sveglia con le solite grida e urla chiedendo il latte, il papa' glielo prepara, lo porta a letto e quando arriva...non lo vuole!!! solita scena/siparietto io che gli dico "ok, non fa' niente", lo metto via e lui grida ancora di piu' e richiede il latte! :buuu riprovo. stessa scena.

gli dico che non glielo do' piu', lui si agita, grida, urla ..pero' io rimango impassibile, lo guardo solo.....lui alla fine arriva ad agitarsi tanto che ad un certo punto con la faccia arrabbiatissima carica la mano e............MI MOLLA UN CEFFONE SULLA GUANCIA !!!!!!!! :urka :urka :bomba :bomba :pistole :pistole
gli ho dato delle sculacciate dicendogli di non riprovarci mai piu'....e li ancora un altro pianto ...
c'e' voluto un sacco di tempo, sia per calmarlo ma soprattutto per fargli dire SCUSA !
E' una parola che non vuole proprio dire!! :pistole

dopo molto tempo il papa' l'ha convinto a darmi un bacino ed a chiedermi scusa. l'ha fatto. l'ha detto
cosi' veloce che si e' capito appena, e con fare vergognoso, ma l'ha detto!!!!

che fatica ragazze!!!!! :buuu
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2007, 11:53

Ma guarda Max 'scusa' lo dice e mi bacia ma le scenate le fa uguale uguale al tuo.
Sono coetanei, probabilmente è anche normale questa fase, ma ragazzi che fatica!
Io difficilmente mi faccio scappare la sculacciata ma a volte ci sta... tipo l'altro giorno che continuava a smanettare con la lavatrice e non riuscivo a farla partire come si deve. Gliel'ho detto 3 volte di togliersi e poi gli ho mollato due belle sculacciate. Mi è dispiaciuto... e lui ha pianto... manon sapevo più come fare. E questo accade spesso durante il giorno, solo che di solito evito le sculacciate. Però non so davvero come comportarmi. La scena/siparietto che descrivi tu è esattamente quella che accade a casa mia per: latte, dvd, acqua, libretti... insomma cavolate....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 4 nov 2007, 16:22

tam74 ha scritto:cosi, tanto per aggiornarvi:

stamattina si sveglia con le solite grida e urla chiedendo il latte, il papa' glielo prepara, lo porta a letto e quando arriva...non lo vuole!!! solita scena/siparietto io che gli dico "ok, non fa' niente", lo metto via e lui grida ancora di piu' e richiede il latte! :buuu riprovo. stessa scena.

gli dico che non glielo do' piu', lui si agita, grida, urla ..pero' io rimango impassibile, lo guardo solo.....
quando Cristiana fa così e io le metto il latte alla sua portata, su un tavolino basso, sul seggiolone, e le dico "se ci ripensi e lo vuoi il latte sta lì, prenditelo da sola"; di solito funziona.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 4 nov 2007, 16:46

TAM: QUELLE SCENE LI' SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO,ORA E' IL PERIODO CHE SE NON OTTIENE CIO CHE VUOLE MI FA I DISPETTI E MI TIRA I CEFFONI!! :aargh

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”