GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutti al cinema...secondo voi, quando??
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: tutti al cinema...secondo voi, quando??
Ciao..io lavoro in un cinema e posso dirti che di bambini se ne vedono di tutte le età, perfino di piccolissimi!!..In genere se ne stanno tutit buoni e affascinati, capita raramente che qualcuno esca in lacrime però anche io ti sconsiglierei di iniziare con ratatouille, l'ho visto e mi è sembrato più un film per grandi "camuffato" da cartone..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: tutti al cinema...secondo voi, quando??
Noi abbiamo portato Sofia al cinema alla prima di Shrek terzo, aveva 2 anni e 4 mesi, quando ha visto il mega schermo (Arcadia di Melzo), ha chiesto al papà di averlo anche a casa.....
I pop corn sono fondamentali...
E' stata brava ha guardato tutto il film, certo ogni tanto si girava vedeva altri bimbie cercavano di attaccare bottone, però nulla che potesse disturbare......
Sabato sera io uscirò per u addio al nubilato e mio marito vuole fare una serata a due con lei e portarla a vedere Ratatouille, ma se mi dite che è così poco adatto ai bambini......
Ieri sera le ha detto: andiamo l cinema? e lei ha risposto "Sì Shrek grande grande" quindi si ricorda anche bene cosa vuol dire......
I pop corn sono fondamentali...
E' stata brava ha guardato tutto il film, certo ogni tanto si girava vedeva altri bimbie cercavano di attaccare bottone, però nulla che potesse disturbare......
Sabato sera io uscirò per u addio al nubilato e mio marito vuole fare una serata a due con lei e portarla a vedere Ratatouille, ma se mi dite che è così poco adatto ai bambini......
Ieri sera le ha detto: andiamo l cinema? e lei ha risposto "Sì Shrek grande grande" quindi si ricorda anche bene cosa vuol dire......

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE