GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIORI DI BACH per nanna...ditemi che funzionano!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: FIORI DI BACH per nanna...ditemi che funzionano!!!
sara@, se hai provato tutto, ma soprattutto paracetamolo, secondo me non dorme per i denti ma solo perche' non e' capace di dormire bene. Prova a creare l'atmosfera giusta. Se lo fai gia, resisti vedrai che dai 2 e mezzo le cose migliorano drasticamente.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- mamma30
- New~GolGirl®
sante parole!! a dire il vero la mia belva s'è un po' calmata adesso, saran state le vacanze... ma prevedo che avrà una ricaduta tra il 10° e il 15° giorno di asilo, non xè c'ho la palla di cristallo ma xè è mooolto prevedibile e moolto rompi...palle!! mi stavo informando anch'io sui fiori di bach, al minimo sclero proverò tut'e 2 i metodi che non si sa mai. mi appunto il dormil allora, grazie!! (e w la grappa, comunque!!larossa ha scritto:per i firoi di bach sapevo anch'io che non si possono dare sotto una certa età, poi il fatto che cmq contengono alcol non mi paice (come direbbe mio nonno, allora, meglio il buon vecchio metodo di una volta: ciuccio intinto nella grappa e via)
scherzi a parte, io con la picci che mi sclerava a primavera coi dentini, non ce l'ho più fatta e su consiglio del farmacista (e del ped che se no si sentiva escluso, poverino), per un periodo le ho dato il dormil... mamma30, con lei ha funzionato!!! certo più che addormentare rilassa, c'ha dentro l'escolzia... mi avevano anche proposto qualcosa di + strong, con la melatonina ma ho epnsato che nel suo caso non era necessario.
secondo me piuttosto che sclerare, se ci sono rimedi naturali che magari aiutano a normalizzare si può fare... senza sentirsi madri degeneri!! tanto mica ci facciamo problemi a imbottirli di tachipirina, quando hanno febbre, no?

- larossa
- New~GolGirl®
mamma30 ha scritto:sante parole!! a dire il vero la mia belva s'è un po' calmata adesso, saran state le vacanze... ma prevedo che avrà una ricaduta tra il 10° e il 15° giorno di asilo, non xè c'ho la palla di cristallo ma xè è mooolto prevedibile e moolto rompi...palle!! mi stavo informando anch'io sui fiori di bach, al minimo sclero proverò tut'e 2 i metodi che non si sa mai. mi appunto il dormil allora, grazie!! (e w la grappa, comunque!!![]()
)

x i fiori di bach aspetterò un po', ma li voglio provare con la picci!!