miranda72 ha scritto:ormai sono un paio di mesi che non cucino piu' per lui...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA QUANDO MANGIA POCHISSIMO, CUCINATE QUALCOS'ALTRO?
- rouge
- Expert~GolGirl®

Re: MA QUANDO MANGIA POCHISSIMO, CUCINATE QUALCOS'ALTRO?
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

no,mi sono spiegata male,non intendevo dire che digiunacristiana ha scritto:cioè lo stai facendo morire di fame?miranda72 ha scritto:ormai sono un paio di mesi che non cucino piu' per lui...
be' se con la parola "cucinare" s'intende anche riscaldare un po' di latte e metterci le creme di cereali o biscotti ....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

miranda72 ha scritto:no,mi sono spiegata male,non intendevo dire che digiunacristiana ha scritto:cioè lo stai facendo morire di fame?miranda72 ha scritto:ormai sono un paio di mesi che non cucino piu' per lui...![]()
be' se con la parola "cucinare" s'intende anche riscaldare un po' di latte e metterci le creme di cereali o biscotti ....
ah, ecco, ora sono un pochino più sollevata....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lemming
- Master~GolGirl®

Io la prendo molto sullo sportivo, tanto in asilo mangia di tutto un po' e a cena, se proprio je fa schifo quello che gli preparo, c'è sempre pane, formaggio, yogurt... insomma, non digiuna di sicuro. Non è mai successo che saltasse completamente un pasto, al limite a volte piluccava qualche boccone e un pezzo di pane... bon, scelta sua. A merenda gli davo qualcosina in più e fine.
Come dice sempre il mio pediatra "Signora, non si lasci ossessionare dal cibo, e si ricordi che nessuno è mai morto di fame perchè non gli piaceva il cibo nel piatto!"
Come dice sempre il mio pediatra "Signora, non si lasci ossessionare dal cibo, e si ricordi che nessuno è mai morto di fame perchè non gli piaceva il cibo nel piatto!"
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

si come al solito mi spiego da cani... 
per chi non lo sapesse ancora(ho stressato tutti con questo problema da quando il bimbo aveva 10 mesi)Lorenzo non vuol mangiare niente e mangerebbe solo latte,questo e' uno dei tanti post che ho messo:
http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm
per chi non lo sapesse ancora(ho stressato tutti con questo problema da quando il bimbo aveva 10 mesi)Lorenzo non vuol mangiare niente e mangerebbe solo latte,questo e' uno dei tanti post che ho messo:
http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ho messo il link ma non esce la pagina, nei piccoli bebe' crescono il post s'intitolava "asilo,help non so piu' cosa fare",uffa non so piu usare il computer!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NON HO LETTO TUTTO IL POST, PROMETTO CHE POI LO FACCIO, MA VOLEVO CHIEDRVI UNA COSA : PER GLI ASILI PRIVATI LE ISCRIZIONI INIZIANO ORA? NON A GENNAIO COME GLI ALTRI?
CIOE' IO VORREI MANDARLO AD UN PRIVATO, QUINDI DOVREI GIA' CHIAMARE?
CIOE' IO VORREI MANDARLO AD UN PRIVATO, QUINDI DOVREI GIA' CHIAMARE?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

HO SBAGLIATO POST
SCUSASSSSEROOOO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia