GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dormire senza passeggino?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dormire senza passeggino?

Messaggio da VickyVal » 13 feb 2011, 1:09

sbu sicuramente non è il max mettere il bimbo nel passeggino a dormire, ma se lui dorme così ... io sono x il dormire bene in 3 non male in 3 cmq ognuno è libero di fare e deidere come meglio crede e come meglio è comodo ... senza dubbio!

non ho mai amato x esempio quelle che seguono alla lettera i consigli dei libri su come far dormire, su come far mangiare ect.... sono scelte di vita... x carità non voglio dire che li lo fa sbaglia, anzi ... magari è giusto così ma x me meglio di noi stessi genitori non ce nè ... manco una super tata... che io seguo e vedo ogni tanto ... x me meglio di me che possa capire MIA figlia non ce nè ... tutto qua...

e cmq i vizi prima o poi tutti i bimbi ci passano nella fase.... sta al genitore , ritengo che mia figlia non sia assolutamente viziata, io x viziata intendo una bambina che piange x avere ogni cosa che urla, che se non ottiene quello che ha fa crisi isteriche ect... x vizietto invece intendo che qlc escamotage o come si scrive ci puo' stare, x esempio x il vasino a volte adotto il metodo "dai fai la ccachina li che poi ottieni un premio" ossia un bombo, una caramella piuttosto che un disegno e credimi non mi sento snaturata o mamma che vizia la figlia... si fa quel che si puo' x sopravvivere :prr
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”