GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOCCA MANI PIEDI

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BOCCA MANI PIEDI

Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2011, 13:20

In effetti io al nido non l'ho mai presa,quando l'ha fatta Vittorio sì..mi ha sfottuto pure il medico quando gliel'ho detto!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 gen 2011, 0:57

Anche Anastasia l'ha fatta lo scorso anno contagiata da un amichetto che eravamo andati a trovare per qualche giorno.
Lei ha avuto pochissima febbre durata qualche giorno e pustoline su mani e piedi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 8 gen 2011, 16:18

la mia piccola l'ha presa in novembre... è sparito tutto dopo un mese..
aveva il sederino e le cosce piene piene e anche grosse.. anche nella patatina..
le mani facevano impressione.. niente in bocca per fortuna

non mi sembra le bruciavano ma fastidio si ma poco... non l'ho mai vista lamentarsi

brutta roba questa malattia ma non per la salute ma perchè fa impressione a vedere queste bollicine
e direi vesciche perchè erano identiche di aspetto e con liquido all interno. Si sono seccate proprio come le veschichette e si staccava la pelle da sola..

ma il brutto è che poi si sono seccate pure le unghie e le ha perse quasi tutte!! e quelle nuove in crescita per fortuna :incrocini

e la pediatra di questa cosa non ne aveva la più pallida idea se era una conseguenza.. :che_dici
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 10 gen 2011, 13:04

Ciao, ti riporto la nostra esperienza.
Alessandro ha avuto un giorno e mezzo di febbre molto alta, senza nessun altro sintomo, lo scorso luglio. Il pediatra lo visita e non aveva niente di niente.
Il giorno dopo però inizia ad avere bollicine, per intenderci tipo quelle della varicella sulle mani, le braccia, le gambe e i piedini. Attorno alla bocca è molto rosso ed irritato. Il pediatra conferma poi questa malattia e mi rassicura dicendo che solitamente si prende durante l'infanzia.
Due giorni dopo mi viene la febbre alta, dura un giorno e da quello successivo mi si riempiono le mani e i piedi di bollicine. Soono sommersa, non ho un centimetro di pelle pulito. E in gola ho il fuoco...
Ecco beccata pure io :che_dici
Comunque non è niente di grave, come viene arriva, e non bisogna prendere farmaci o altro, come tutte le malattie esantematiche. Magari la tachi se la febbre è alta. Olio vea per il prurito alle bollicine
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”