Solo un paio, per provare il brivido...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mangia troppo!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Mangia troppo!!!
Ti prego ti prego ti prego facciamo a scambio di figli per un paio di giorni???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- crikorki
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Ti prego ti prego ti prego facciamo a scambio di figli per un paio di giorni???
Cmq ora sta andando meglio..se ha fame fuori pasto si va di mandarini visto che li adora e nel latte al massimo metto un biscotto
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche i miei bimbi hanno sempre mangiato tanto: nel senso che fanno pasti principali completi + colazione sostanziosa e merende a base di yogurt o frutta ma a volte se c'è fetta di torta..ne approfittano
le quantità sono notevoli, secondo me, perché pasta almeno 60 gr (a scuola 2/3 volte porzione) e secondo cmq un bel pezzo di carne o pesce, formaggio tipo mezza mozzarella o un paio di cucchiai di formaggio molle con verdura...e poi chiedono o frutta o pane con marmellata....
il latte però la sera non lo do...
se ha fame io cercherei solo di evitare troppi dolciumi o cereali zuccherati e per i miei ho preso che so quelli soffiati o il pane in cassetta che scotto un po' e poi ci metto marmellata senza zucchero
le quantità sono notevoli, secondo me, perché pasta almeno 60 gr (a scuola 2/3 volte porzione) e secondo cmq un bel pezzo di carne o pesce, formaggio tipo mezza mozzarella o un paio di cucchiai di formaggio molle con verdura...e poi chiedono o frutta o pane con marmellata....
il latte però la sera non lo do...
se ha fame io cercherei solo di evitare troppi dolciumi o cereali zuccherati e per i miei ho preso che so quelli soffiati o il pane in cassetta che scotto un po' e poi ci metto marmellata senza zucchero
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

cercherei anch'io di togliergli solo i biberon di latte frequenti con i biscotti..a colazione ok,ma dopo la cena se mangia giàin modo normale no..sono d'accordo con Ema riguardo al fatto che potreste leggere una favola insieme la sera così si distrae dal pensiero del latte con i biscottiema1 ha scritto: Per me il prazo e la cena sono ok, ma questi bibe di latte con biscotti cosi frequienti mi sembrano davvero eccessivi.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- akane
- Gold~GolGirl®

si mangia troppo.
io eliminerei una delle due colazioni ad esempio, se mangia il biberon con i biscotti perchè dare anche la tazzina di latte con i cereali appena mezz'ora dopo? considerando che poi fa merenda anche al nido prima di pranzo? e eliminerei il latte pre nanna, aggiungendo magari un primo alla cena o un bel piatto unico che comprenda ad esempio cereali verdure e proteine. forse prende troppi cibi grassi, il latte vaccino è grassissimo e lui ne prende quanto? mezzo litro al giorno? forse anche di piu'. Flavio prende quello di soja per l'intolleranza ma anche prendesse il vaccino gli darei solo 300 ml la mattina e basta. inoltre quantoi biscotti metti nel latte? il mio pediatra dice non + di 4 a meno che il bimbo non sia sottopeso.
96 cm e 16 kg è tantissimo. non che sia ciccione eh! ma è grande come un bimbo di 36 mesi! Flavio ha 34 mesi e mezzo ed 96 cm e 15 kg e qualcosa ed è già grande.
se ha dimostra di avere sempre fame forse mangia le cose sbagliate che saziano poco ma ingrassano molto
io eliminerei una delle due colazioni ad esempio, se mangia il biberon con i biscotti perchè dare anche la tazzina di latte con i cereali appena mezz'ora dopo? considerando che poi fa merenda anche al nido prima di pranzo? e eliminerei il latte pre nanna, aggiungendo magari un primo alla cena o un bel piatto unico che comprenda ad esempio cereali verdure e proteine. forse prende troppi cibi grassi, il latte vaccino è grassissimo e lui ne prende quanto? mezzo litro al giorno? forse anche di piu'. Flavio prende quello di soja per l'intolleranza ma anche prendesse il vaccino gli darei solo 300 ml la mattina e basta. inoltre quantoi biscotti metti nel latte? il mio pediatra dice non + di 4 a meno che il bimbo non sia sottopeso.
96 cm e 16 kg è tantissimo. non che sia ciccione eh! ma è grande come un bimbo di 36 mesi! Flavio ha 34 mesi e mezzo ed 96 cm e 15 kg e qualcosa ed è già grande.
se ha dimostra di avere sempre fame forse mangia le cose sbagliate che saziano poco ma ingrassano molto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Vado un po' OT, pero' ve lo devo chiedere: ma i vostri bimbi, a due anni, quanto pesano/pesavano? Perche' Nicolo' e' schelettrico confronto agli altri bimbi della sua classe, pur essendo leggermente piu' alto della norma. E' nato settimino, d'accordo, ma in altezza ha recuperato tutto, anzi.. ma il peso proprio.. di vita, gli vanno ancora i pantaloncini dei 12 mesi
Il pediatra dice che e' costituzione, pero' a me 11 kg mi sembrano pochi.. lui ha sempre mangiato abbastanza comunque, non e' un bimbo che fa storie per mangiare (in generale).
Quanto pesano i vostri?
Quanto pesano i vostri?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- akane
- Gold~GolGirl®

guarda a 27 mesi circa era 13 chili e mezzo... quindi direi che 12 kg va bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ci610
- Silver~GolGirl®

il latte lo prende anche mio figlio la sera tardi e la mattina prestocrikorki ha scritto:Il mio bimbo di 27 mesi mangia troppo credo..allora bibe alle 6.30 (orario molto variabile) di 250 ml di latte + biscotti, colazione alle 7 con tazzina di latte con cereali o 1-2 fette biscottate, merenda al nido, pranzo con primo + verdure+ un frutto, merenda dalla nonna con frutta, poi chiede sempre il pane e il biscotto e finchè non glielo si dà rogna, e poi appena arriviamo a casa verso le 18 comincia a chiedere cibo, quindi alle 19 massimo si cena con primo o secondo, + verdura, + magari un pezzo di formaggio, più un pezzo di pane, frutta…anche 3 mandarini e un kiwi e mezza mela e un pezzettttttino ino ino di dolce o cioccolata…ore 21.30 prima della nanna 250 ml di latte con 2 biscotti…Ultimamente si sveglia anche alle 2 di notte per il latte..
E’ alto circa 96 cm e pesa 16 kg…non sembra ciccione perché è parecchio alto ma ha la pancia grande, sempre gonfia sembrerebbe..
Secondo voi mangia troppo?
Come poterlo far mangiare meno?
Oggi proverò a sentire anche la pediatra….
impossibile toglierglielo altrimenti si sveglia per la fame
io però ho eliminato del tutto i biscottini
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:Vado un po' OT, pero' ve lo devo chiedere: ma i vostri bimbi, a due anni, quanto pesano/pesavano? Perche' Nicolo' e' schelettrico confronto agli altri bimbi della sua classe, pur essendo leggermente piu' alto della norma. E' nato settimino, d'accordo, ma in altezza ha recuperato tutto, anzi.. ma il peso proprio.. di vita, gli vanno ancora i pantaloncini dei 12 mesiIl pediatra dice che e' costituzione, pero' a me 11 kg mi sembrano pochi.. lui ha sempre mangiato abbastanza comunque, non e' un bimbo che fa storie per mangiare (in generale).
Quanto pesano i vostri?
a 24 mesi era 14 chili
adesso è 14,5 chili per 99 cm
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Viola ha fatto la visita di controllo a 23 mesi e mezzo e pesava 12 kili.. ma per mesi è stata stazionaria sugli 11 infatti mi sono stupita del kilo in più.
Però è altina e magra di fianchi (ma c'ha la panzetta), infatti usa ancora anche i vestitini 18 mesi e i body taglia un anno.
Però è altina e magra di fianchi (ma c'ha la panzetta), infatti usa ancora anche i vestitini 18 mesi e i body taglia un anno.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il latte è importantissimo nei bimbi piccoli.
A 2 anni 2 pasti a base di latte o latticini sono più che raccomandabili.
Chiaramente, in caso di bimbi cicci, meglio quello parzialmente scremato
Ma rinunciarci no.
A 2 anni 2 pasti a base di latte o latticini sono più che raccomandabili.
Chiaramente, in caso di bimbi cicci, meglio quello parzialmente scremato
Ma rinunciarci no.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Akane, Nicolo' ne pesa 11 di kgakane ha scritto:guarda a 27 mesi circa era 13 chili e mezzo... quindi direi che 12 kg va bene
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ransie, quanto e' alta Viola?Ransie ha scritto:Viola ha fatto la visita di controllo a 23 mesi e mezzo e pesava 12 kili.. ma per mesi è stata stazionaria sugli 11 infatti mi sono stupita del kilo in più.
-
vany
- Original~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:Vado un po' OT, pero' ve lo devo chiedere: ma i vostri bimbi, a due anni, quanto pesano/pesavano? Perche' Nicolo' e' schelettrico confronto agli altri bimbi della sua classe, pur essendo leggermente piu' alto della norma. E' nato settimino, d'accordo, ma in altezza ha recuperato tutto, anzi.. ma il peso proprio.. di vita, gli vanno ancora i pantaloncini dei 12 mesiIl pediatra dice che e' costituzione, pero' a me 11 kg mi sembrano pochi.. lui ha sempre mangiato abbastanza comunque, non e' un bimbo che fa storie per mangiare (in generale).
Quanto pesano i vostri?
mio figlio di mesi ne ha 30 e pesa ora 11 kg
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Vany, quanto e' alto tuo figlio?
-
vany
- Original~GolGirl®

90 cmAnnalisa78 ha scritto:Vany, quanto e' alto tuo figlio?
ho controllato le tabelle, in altezza è nella norma ma come peso è nettamente sotto
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

è 12 kg per 86 cmAnnalisa78 ha scritto:Ransie, quanto e' alta Viola?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- crikorki
- Master~GolGirl®

io a Nicola do solo il latte parz scremato e metto ora solo 1/2 biscotti nel latte..ora è un pò che beve solo il latte alla sera e al mattino una tazzina con i cereali...se ha fame dopo la merenda del pomeriggio si va di mandarini o kiwi...direi che con un pò di buona volontà ce la faccio....
E' vero, 16 kg a 27 mesi sono tanti ma vi giuro che se lo vedete non sembra grasso, è molto alto e ben proporzionato...gli metto già i vestiti da 3 anni
E' vero, 16 kg a 27 mesi sono tanti ma vi giuro che se lo vedete non sembra grasso, è molto alto e ben proporzionato...gli metto già i vestiti da 3 anni
- crikorki
- Master~GolGirl®

ora in totale beve circa 270 ml di latte al giorno...220 la sera prima di dormire..(e guai chi glielo tocca il latte pre nanna!!!)e un pò (50ml) al mattino
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora... io toglierei una delle colazioni e i biscotti dal latte prenanna (ma il latte glielo darei).
Roberta ha 27 mesi appena fatti, è alta 88.8 cm e pesa 11 kg.
Lei beve il latte alla mattina (random, stamattina 170 ml) con 2 biscotti plasmon.
Mangia un po' di frutta a metà mattina, pranzo completo al nido, merenda e a cena mangia pochissimo (una portata sola: ieri ad esempio ha mangiato SOLO una patata lessa piccola e un quarto di pera). latte prenanna MAI voluto.
Però a parte le 3 colazioni, non mi sembra che mangi troppo.
Roberta ha 27 mesi appena fatti, è alta 88.8 cm e pesa 11 kg.
Lei beve il latte alla mattina (random, stamattina 170 ml) con 2 biscotti plasmon.
Mangia un po' di frutta a metà mattina, pranzo completo al nido, merenda e a cena mangia pochissimo (una portata sola: ieri ad esempio ha mangiato SOLO una patata lessa piccola e un quarto di pera). latte prenanna MAI voluto.
Però a parte le 3 colazioni, non mi sembra che mangi troppo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille