boh non so mio marito soffre di dermatite seborroica e si gratta come un forsennato. Francesca per sua sfortuna ha preso la pelle sal papà ma per ora siamo fermi alla dermatite atopica. Comunque la porterei anchio da un dermatologo.R2D2 ha scritto:la dermatite seborroica non dà prurito. Portala da un dermatologo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si gratta la testa ma non ha nulla
- nanda
- Original~GolGirl®
Re: si gratta la testa ma non ha nulla
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- lory71
- Original~GolGirl®
il ped mi ha detto di portarcela se la cura non dà esito positivo perchè lui è abbstanza sicuro si tratti di dermatite seborroica.
comunque devo dire che lì dove ha la chiazza non la vedo grattarsi mai, lo faceva più dietro le orecchie (e adesso neanche più tanto), ma col fresco questa cosa è diminuita tanto, in quel caso credo proprio si trattasse del sudore
ieri l'ho guardata meglio alla luce del sole e non mi sembra proprio psoriasi, le chiazze sono giallastre
comunque devo dire che lì dove ha la chiazza non la vedo grattarsi mai, lo faceva più dietro le orecchie (e adesso neanche più tanto), ma col fresco questa cosa è diminuita tanto, in quel caso credo proprio si trattasse del sudore

ieri l'ho guardata meglio alla luce del sole e non mi sembra proprio psoriasi, le chiazze sono giallastre

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
ma non è che è crosta lattea?
puo' capitare anche a 2 anni e la crosta lattea è giallina in effetti
la psoriasi (ahimè lo so) da macchie bianche
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lory71
- Original~GolGirl®
si si penso proprio di si...akane ha scritto:ma non è che è crosta lattea?
infatti il ped mi ha dato dei prodotti per la crosta lattea
come dicevo anch'io la psoriasi la conosco bene, mio padre ci ha sofferto per molti anni
gli è passata quando è andato in pensione

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
ah ecco... altri 30 anni di lavoro e passa tutto!lory71 ha scritto:si si penso proprio di si...akane ha scritto:ma non è che è crosta lattea?
infatti il ped mi ha dato dei prodotti per la crosta lattea
come dicevo anch'io la psoriasi la conosco bene, mio padre ci ha sofferto per molti anni
gli è passata quando è andato in pensione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ad Anastasia è successo quest'estate. Si grattava la testa e poi sono uscite pellicine bianche tipo forfora.
Ho provato a non lavargle i capelli tutti i giorni ma magari sciacquarli solo con acqua ed infatti le cose si sono sistemate.
Probabilemnte lavando i capelli tutti i giorni con shampoo e balsamo la cute ne aveva risentito
Ho provato a non lavargle i capelli tutti i giorni ma magari sciacquarli solo con acqua ed infatti le cose si sono sistemate.
Probabilemnte lavando i capelli tutti i giorni con shampoo e balsamo la cute ne aveva risentito
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........