GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la nonna non ci sto!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Con la nonna non ci sto!
grazie Pluga... ho capito .... è il nome
:ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:grazie Pluga... ho capito .... è il nome:ahah

A parte tutto, io sono fermamente convinta che non sia tanto quelle che "sente" in termini di udito quando parlate tra di voi, ma quello che "sente" in termine di sentimenti riguardo l'arrivo del fratello. La sua parte razionale la spinge a baciarti la pancia, a raffigurarsi scenari idilliaci col fratellino, ma la sua emotività sa perfettamente che non sarà più come ora, anzi che già non lo è più, perché Lodardo c'è già nelle vostre vite. Io ho raggiunto vette meravigliose in cui Emma se ne stava fisicamente attaccata alla mia gamba per tutto il tempo in cui c'era qualcuno con noi in casa o fuori, nonni inclusi, che ha sempre adorato e con cui anche adesso adora stare pure a dormire, per la paura che la mandassi via da me. Ma passa. Se posso darti un consiglio, io ridurrei le uscite senza di lei, ci sarà tempo in futuro, e punterei tutto sulla rassicurazione e la coccola. E se riesci portala con voi anche nella casa nuova, magari si romperà le scatole e chiederà lei di stare dalle nonne

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Grazie Pluga per la tua esperienza. Farò tesoro dei tuoi consigli 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ish Simone dal mio terzo mese di gravidanza è diventato più cozza e quando siamo tutti e 4 non vuole assolutamente stare con i nonni ..o almeno vuole che si stia tutti insieme. E' come se avesse paura che con l'arrivo del fratellino lo si voglia abbandonare ed è successo + di una volta che non sia voluto andare la parco con le nonne perchè vedendomi con Cri era geloso.
Sono fasi e devono fare il loro corso.
Sono fasi e devono fare il loro corso.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●